HERMES CASAGIOVE, LO SPAREGGIO CON LA LIBURIA SI AVVICINA. Due assenze pesanti, ma il precedente fa ben sperare



CASAGIOVE – Manca ormai poco all’attesissima partita tra Virtus Liburia ed Hermes Casagiove, valevole per i play-out del campionato di Promozione Girone A che si disputerà il 28 Aprile alle ore 16:30. La compagine giallorossa agli ordini del suo tecnico Gianluca Sena, continua ad allenarsi in vista di un match importante per raggiungere la tanto sperata salvezza.

L’UNICO RISULTATO. La Virtus Liburia ha chiuso il suo campionato in tredicesima posizione a quota 29 punti, uno in più del Casagiove. In virtù di questo piazzamento, la partita si disputerà in casa dei biancoverdi e l’Hermes avrà a disposizione un solo risultato su tre, la vittoria, per passare il turno e salvare la stagione.



LE ASSENZE ED IL PRECEDENTE. Dopo un buon inizio di campionato, la squadra giallorossa ha avuto un drastico calo nel girone di ritorno e le sconfitte hanno superato il numero di vittorie. Servirà una grande prova a De Matteo e compagni, il precedente aiuta l’Hermes che in casa della Virtus Liburia vinse con il risultato di 1-2 a novembre alla dodicesima giornata di campionato. Gianluca Sena dovrà però ovviare alle pesanti assenze per squalifica di Varese e del classe 2001 Macciocchi che rappresentano pilastri importanti per la squadra.


error: Content is protected !!
P