GLADIATOR IN FERMENTO! Per i tifosi è la settimana di passione “neroazzurra” con tante richieste per i pullman, striscioni e biglietti in prevendita



Striscione di un gruppo di tifosi del Gladiator

SANTA MARIA CAPUA VETERE – ll Gladiator sta vivendo in maniera “alternativa” la settimana di passione. Mentre i fedeli cattolici attendono la resurrezione del Cristo e l’arrivo della Pasqua, i tifosi neroazzurri sono in fermento per la sfida del primo turno play-off contro l’Afragolese. Sebbene alla sfida del 28 aprile, alle 16.30 allo stadio “Luigi Moccia” di Afragola, manchino nove giorni, i supporters sammaritani si stanno dando un gran da fare per seguire in massa la squadra chiamata all’impresa per passare il turno.

TIFOSI ENTUSIASTI. In questi giorni fioccano le richieste per i pullman gratuiti messi a disposizione dalla società, così come tanti hanno scelto i pullman organizzati dal gruppo ultras “Brigata Spartaco”, che hanno un costo di 5 euro così da pagare le spese di trasporto alla ditta. Grande entusiasmo anche da parte del gruppo “Black Blue Inside” che ha esposto uno striscione davanti all’Anfiteatro” con la scritta “Tutti ad Afragola”.



BIGLIETTI VOLATILIZZATI. I tifosi del Gladiator hanno intenzione di riempire il settore ospiti dello stadio napoletano e di fatti si stanno volatilizzando i biglietti in prevendita. Si prevedono, quindi, oltre 250 spettatori che potranno aumentare nella prossima settimana. La settimana della passione del Gladiator, che a Santa Maria Capua Vetere sognano di veder trionfare ad Afragola per continuare ad ambire al sogno Serie D.


error: Content is protected !!
P