La Sanciprianese mette ko il Riscatto Scampia e si tiene stretti i play-off



La Sanciprianese

La Sinciprianese riprende a correre dopo la brutta batosta della scorsa settimana contro la Virtus Baia, costata la squalifica di un anno all’allenatore Lagravanese. Contro il Riscatto Scampia arrivano tre punti che permettono ai rossoblu di mantenere il quinto posto in zona play-off a +1 sulla Virtus Baia. Match sbloccato all’8 da Silvio Di Sarno che con un piattone di sinistro insacca in rete su iniziativa di Simone Biffaro dalla fascia. Dopo il vantaggio la Sanciprianese continua a mantenere il pallino del gioco sfiorando il raddoppio in più di un’occasione. Al quarto d’ora è Cerullo a concretizzare la manovra dei padroni di casa con un bello spunto personale. L’attaccante salta prima un difensore e poi dopo un fortuito rimpallo riesce a scavalcare il portiere in uscita con uno splendido colpo di tacco dal limite dell’area. Dopo i primi 45′ Sanciprianese in vantaggio 2-0. Nella ripresa la formazione di casa fallisce in più di un’occasione la terza rete e al 70′ gli ospiti accorciano le distanze con Sibilio che su una mischia in area trova il varco giusto per andare al tiro e realizzare il 2-1. Al Riscatto Scampia però non basta e al triplice fischio ad esultare è la Sanciprianese. Prossimo impegno per i rossoblu in casa della diretta concorrente Aragonese, due punti più su, per ambire alla quarta posizione e confermare le ambizioni di inizio stagione.

TABELLINO



SANCIPRIANESE – RISCATTO SCAMPIA 2-1

SANCIPRIANESE: Cecoro, Di Sarno M. (73′ Montaperto), Diana G., Rima, Diana P. (56′ Di Sarno), Cerullo, Bianco, Biffaro Sal., Di Caterino (71′ Barone), Biffaro Sim., Abatiello (64′ Turco). A disp.: Serao, Di Caterino F., Bove. All.: Bove (Lagravanese squalificato)

RISCATTO SCAMPIA: Castaldo N., Castaldo M., Bamogo, Pressano, Rezzuto, Coppola, Pelliccia, Alessio, Gaito, Castaldo A., Sibilio, Luongo. A disp.: Thierno All.: Castaldo

ARBITRO: Magnano di Ercolano

RETI: 8′ Di Sarno S., 15′ Cerullo, 70′ Sibilio

NOTE: ammoniti: Cerullo, Turco, Barone, Biffaro Sal. (S); Alessio, Coppola, Bamogo, Coppola


error: Content is protected !!
P