Balletta spinge il Caiazzo: “Grande sportività della Real Sanfeliciana, ora sotto con il Frignano. E’ un campionato bellissimo”



Christian Di Rienzo, Mario Balletta, Raffaele Mone. Presidente e dirigenti Caiazzo 2018

CAIAZZO  –  Il calcio dà emozioni a prescindere dalle categorie che si disputano o che si seguono, la prova vivente di ciò è il girone B di Terza Categoria. Il tango a due di questo campionato è tra Mithraeum 2018 e Caiazzo, due realtà nuove che stanno stupendo tutti. Dopo la vittoria dei caiatini conquistata nella ventesima giornata con non poche difficoltà contro la Real Sanfeliciana, il giovane presidente Balletta ai nostri microfoni parla della prossima partita contro il Frignano, sottolinea la giornata di sport andata in scena contro la Real San Feliciana e carica la sua compagine.

“Erano anni che non si assisteva ad un girone così avvincente di Terza Categoria. Domenica incontreremo il Frignano che come noi è una realtà nuova. Abbiamo avuto modo di incontrarli in pre-campionato per un’amichevole e siamo consapevoli del valore di questa squadra: bella, compatta e che sa stare bene in campo. Noi rispettiamo tutti e daremo sempre il 100% in ogni partita. Come ho precedentemente detto è un campionato bellissimo anche per la sportività che si sta vedendo. Ogni squadra dà il massimo, anche quelle che sono fuori da ogni lotta scendono in campo con una carica ed una voglia di vincere pazzesche. Sono sicuro che lo farà anche la Real Sanfeliciana nel prossimo turno con il Mithraeum 2018, una mia nota di merito va proprio alla Real Sanfeliciana. Nello scorso turno siamo stati loro ospiti, abbiamo assistito a 90 minuti di grinta e di tifo, gli auguro di vincere i prossimi due turni in modo tale da far diventare i play-off una realtà e non solo un sogno. Infine voglio fare un in bocca al lupo ai miei ragazzi per questi due ultimi turni, sono sicuro li affronteranno come se fossero due finali. Forza Caiazzo”. 




error: Content is protected !!
P