Gladiator, mobilitazione per il big match con la Frattese: pullman gratuiti per i tifosi e biglietti solo in prevendita



SANTA MARIA CAPUA VETERE – Si avvicina il big match tra Frattese e Gladiator. Come comunicato sulla pagina ufficiale facebook, la società dei presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice mette a disposizione pullman gratuiti per tutti i tifosi che vogliono seguire il Gladiator per la sfida, in programma sabato 30 marzo alle 15.00 allo stadio “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore. L’appuntamento è previsto per le 13.45 fuori lo stadio “Mario Piccirillo”, in Via Martiri del Dissenso a Santa Maria Capua Vetere, con partenza alle 14.00.

 Per prenotarsi bisogna contattare la segreteria al numero 327-8131409 (Daniele Luongo). La scadenza è prevista per venerdì 29 marzo alle 13, in maniera tale che la società possa organizzarsi per il numero di pullman utili. 



LA PREVENDITA. Per la trasferta, su indicazione della società nerostellata, i biglietti saranno acquistabili solo in prevendita presso il Bar Incanto di Santa Maria Capua Vetere oppure chiamando la segreteria al numero 327-8131409 (Daniele Luongo). Il biglietto d’ingresso ha un costo di 5 euro per uomini, mentre è stato disposto il biglietto gratuito per donne, under 14 e over 70. 


error: Content is protected !!
P