FOCUS SULLA SECONDA CATEGORIA. New Cales bloccato ma allunga, la Virtus Gioiese perde lo scontro diretto con la Rinascita Alvignanese



La formazione del Sacro Cuore Cancello Arnone

CASERTA. Il ventunesimo turno del girone C di Seconda Categoria ha dell’incredibile. La capolista New Cales (54 punti) viene bloccata al “Comunale S. Maria di Chiazzano” di Faicchio e si fa strappare un pari da un temerario Faicchio. La squadra di casa riesce a ristabilire la parità con una doppietta di De Girolamo guadagnando un punto sulla prima della classe. La risposta della Virtus Gioiese è tutt’altro che positiva, infatti non approfitta del mezzo passo falso del Cales ed esce sconfitta dalla gara contro la Rinascita Alvignanese con un risultato di 2-1. Vittoria di misura e caso della sorte, anche questa partita decisa da una doppietta, l’uomo match per la Rinascita è Barbiero che regala la vittoria ai suoi e conferma la terza posizione, portandosi a -4 proprio dalla Virtus che resta ferma al palo con 44 punti.

ZONA PLAY-OFF E SALVEZZAIl Tonino Cisterna in questa giornata scivola in quarta posizione perdendo 2-1 lontano dalle mura amiche contro il Sacro Cuore Cancello Arnone. Ultimo posto della zona play-off è occupato dal coraggioso Faicchio con 37 punti. Vicino alla zona calda, all’inseguimento del Faicchio troviamo il Sacro Cuore Cancello Arnone con i suoi 33 punti. A 26 punti il vittorioso Valle che si impone 2-0 sull’Atletico Nuova Pignataro ed il Real Piedimonte che esce indenne con un pari senza reti nel match contro il Castelmorrone 2015. Tre punti più giù il Sant’Andrea del Pizzone sconfitto con un sonoro 5-3 dal Club Amici di Luzzano ed il San Salvatore Calcio che invece cala il tris sul Real San Tammaro guadagnando i tre punti. Tra i 20 ed i 14 punti l’Atletico Nuova Pignataro, il Club Amici di Luzzano ed il Real San Tammaro. resta invariata anche l’ultima posizione in classifica occupata dal Castelmorrone 2015 con 12 punti.



GIRONE A. Un pareggio e due sconfitte per le casertane nel girone A di Seconda Categoria. La Paratina Chiaiano rifila un sonoro 2-0 alla Sanciprianese che resta ferma a 38 punti. Stessi punti per l’Aragonese che con un pari senza reti contro la Campania Fuorigrotta resta in zona play-off. La Stella Rossa Duemilasei prevale sul Villa di Briano e con un netto 4-0 fa restare i casertani in settima posizione a 20 punti. Altra vittoria per la capolista che vince di misura e raggiunge quota 50.


error: Content is protected !!
P