TRA HERMES CASAGIOVE E VIRTUS LIBURIA VINCE LA PAURA. Un punto a testa rende la salvezza ancora lontana



MARCIANISE – Un punto a testa per Hermes Casagiove e Virtus Liburia. Le due squadre, allo stadio “Progreditur” nella gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Promozione Girone A, pareggiano con il punteggio di 0-0 rimanendo immischiate nella zona play-out. I ritmi del match, sono molto bassi a causa della paura di sbagliare che hanno entrambe le formazioni e per le condizioni del terreno di gioco non ottimali. La Virtus Liburia si rende pericolosa con il suo bomber Francese, ma la conclusione è di poco a lato. La risposta dell’Hermes arriva con De Gennaro, ma anche in questo caso, la mira è imprecisa. La ripresa si gioca sulla falsa riga dei primi quarantacinque minuti di gioco e le occasioni stentano ad arrivare. A 50’ si fanno vedere gli ospiti con Fabozzi che dopo aver ricevuto palla da Francese strozza il tiro e manca l’occasione. I biancoverdi sono ancora pericolosi al 78’ quando Francese imbuca per Santonicola che trova al centro Fabozzi pronto a ribadire in rete il pallone. Il calciatore segna ma il guardalinee alza la bandierina e l’arbitro annulla la rete per fuorigioco. I minuti finali scivolano senza alcun sussulto ed il match termina a reti bianche. Entrambe le compagini restano in zona play-out, la Virtus Liburia a quota 28 punti e l’Hermes Casagiove a quota 27. Nelle ultime tre gare di campionato serviranno altrettante vittorie per evitare, ad entrambe, di disputare i play-out.

TABELLINO HERMES CASAGIOVE – VIRTUS LIBURIA 0-0



HERMES CASAGIOVE: Marciano, Abate (Barbato), Melucci, D’Alteri, Varese, Longobardi, Macciocchi (Addeo), Angelino, Conte, De Gennaro (Caiazza), Filagrossi. In panchina: Autieri, Picardi, Addeo, Setale, Barbato, Guarino, Caiazza, Tramo. Allenatore: Gianluca Sena.

VIRTUS LIBURIA: Alteri (Darbitrio), Amendola, Picone, Gallo (Murazio), Raimondo, De Magistris, Costanzo (De Falco), Barbato, Francese, Fabozzi, Santonicola. In panchina: Ferrara, De Rosa, Sagliocco, Morante, Romaniello, De Giacomo. Allenatore: Cottuno

ARBITRO: AURIEMMA GIOVANNI

NOTE. Ammoniti: D’Alteri, Setale (H), Raimondo, Romaniello (V)


error: Content is protected !!
P