LE AQUILE ROSANERO NELLA TANA DELLA VIRTUS GOTI. Uscire indenni per allontanarsi dai play-out



Una formazione delle Aquile Rosanero

 SANT’AGATA DEI GOTI – Tutto pronto allo stadio “Ievoli” dove domani, alle ore 15.00 si sfideranno Virtus Goti ed Aquile Rosanero, nella gara valevole per il ventiquattresimo turno del campionato di Promozione Girone A. Sarà un incontro interessante tra due squadre che sanno esprimere un buon calcio.

LA CLASSIFICA. Posizione di graduatoria leggermente diversa tra le due squadre che distano, una dall’altra, di dieci lunghezze. I padroni di casa biancorossi occupano al momento la quinta posizione, ultimo posto utile per poter partecipare ai play-off, a quota 40 punti, con undici vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte, trenta reti realizzate e diciotto subite. Più in basso le Aquile Rosanero che occupano la nona posizione a quota 30 punti con otto vittorie, sei pareggi e nove sconfitte, ventisette reti realizzate e ventisette subite.



IL MOMENTO. Una vittoria contro la Summa Rionale Trieste, un pareggio a reti bianche in casa dell’Edilmer Cardito ed una sconfitta, nell’ultimo incontro casalingo contro la Virtus iburia, è questo il resoconto delle ultime tre partite per la Virtus Goti che ha ottenuto quattro punti nelle ultime tre gare. Diverso l’umore delle Aquile Rosanero che sono reduci da due vittorie consecutive, contro Edilmer Cardito e Summa Rionale Trieste, ed arrivano da ben cinque risultati utili consecutivi.

IL FATTORE ESTERNO. Guardando il percorso fin qui effettuato dalla compagine allenata dal tecnico Di Pippo, emerge come la forza della squadra sia anche quella di ottenere buoni risultati in trasferta. Sono infatti dodici i punti che i casertani hanno conquistato lontano da casa, un bottino niente male considerando i trenta punti totali. Quella in casa della Virtus Goti potrebbe essere la partita giusta per ampliare questa statistica e per allungare sulla zona play-out che le Aquile hanno distanziato di sei punti.


error: Content is protected !!
P