SI PARTE! – Un nuovo inizio per il Circolo Villani, coach Fasano: “Torneo molto impegnativo con avversarie interessanti. Ecco le nostre ambizioni”



Il Circolo Villani

Scatta sabato pomeriggio il campionato di pallanuoto serie C maschile. Il Circolo Villani dopo la salvezza dello scorso anno ha affidato la panchina a coach Walter Fasano che avrà il compito di proseguire il percorso di crescita di un gruppo già ben amalgamato. Il primo ostacolo sarà l’Azzurra ’99 Napoli che alla ‘Galante’ sfiderà i gialloblù. In casa Villani c’è grande entusiasmo e ottimismo per l’inizio di una nuova stagione come si evince dalle parole del tecnico: “Siamo felici che finalmente inizia il campionato dopo mesi di duro lavoro. Abbiamo una squadra dove l’età media è intorno ai 20 anni e sappiamo che ci aspetta un campionato molto impegnativo. Abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore giocando una buona pallanuoto”. Traguardo finale chiaro e tante motivazioni: “Il nostro primo obiettivo come società è quello di far migliorare questi ragazzi e di farli diventare ottimi atleti. Abbiamo voglia di migliorare il piazzamento dello scorso anno e poi durante il campionato vedremo dove può arrivare questa squadra. Sono tante le formazioni attrezzate con giocatori molto più esperti e soprattutto quest’anno con l’inserimento di quattro squadre laziali il campionato sicuramente sarà molto più interessante. Come dico sempre ai miei ragazzi il risultato è solo un dettaglio quando le prestazioni sono soddisfacenti.” Questo il roster completo del Circolo Villani.

Francesco Perfetto, Daniele Acquaro, Savinelli Umberto, Errichiello Massimiliano, Lippiello Sandro, Vaccaro Michele, Falcone Andrea, Arganese Antonio, Cognetta Giuseppe, Salomone Manuel, De Riso Kevin, Zibella Fabio, Villani Gabriel e Lele, D’Uonno Salvatore, Mincione Damiano, Russo Vittorio, Longo Bruno, Polichetti Nicolas, Posillipo Gaetano. Dirigenti accompagnatori Salomone Cristian e Nicola Fasano. Allenatore Walter Fasano




error: Content is protected !!
P