Virtus Liburia, De Falco tra presente e passato: “Dobbiamo continuare su questa strada, il Gladiator scolpito sul cuore”



Carlo De Falco

TRENTOLA DUCENTA – Nelle ultime due settimane la Virtus Liburia ha prima ritrovato il sorriso vincendo in trasferta sul campo della Summa Rionale Trieste mentre sabato scorso è riuscito a rimontare il goal di Iervolino della Viribus Somma nel pari interno. Uno dei principali protagonisti di questo momento positivo della Virtus Liburia è sicuramente Carlo De Falco, autore in due settimane delle prime due reti con la maglia neroverde che si è raccontato ai nostri microfoni: “Personalmente sono molto felice per i due goal, mi sto trovando molto bene in questa squadra. Il nostro obiettivo è la salvezza, inutile nasconderci, dobbiamo continuare a lavorare su questa strada e non mollare mai in ogni partita. Dobbiamo giocare tutte le gare al 100% senza concedere nulla ai nostri avversari, partendo già dalla trasferta contro l’Edilmer Cardito. Sappiamo di affrontare una grande squadra che si è rafforzata nel mercato di dicembre, non voglio essere ripetitivo, ma non dobbiamo concedere nulla ai nostri avversari.

Futuro e passato. Una squadra giovane quella della Virtus Liburia allenata da mister Cottuno: “Abbiamo tanti buoni prospetti, ma sicuramente uno che può ambire ad altri palcoscenici è Vincenzo De Magistris, un passato importante nonostante la giovane età”. Sammaritano doc, il Gladiator ora sta lottando per la risalita in D: “Qui tocchi un pezzo del mio cuore, sono sammaritano doc e i colori della mia città sono una seconda pelle, sono tutto per me. Spero vivamente che la squadra raggiunga gli obiettivi prefissati, i tifosi meritano altre categorie e sarò sempre un tifoso del Gladiator, impossibile dimenticare gli anni con la maglia della mia città.”



 


error: Content is protected !!
P