AQUILE CONTRO IL MARCIANISE. La forza della capolista e la “mission impossible” dei rosanero



Parente al tiro contro le Aquile Rosanero

MARCIANISE – Non si fermano le ambizioni del Marcianise che giornata dopo giornata, partita dopo partita, conquista sempre più punti in ottica promozione. La compagine neroazzurra in testa alla classifica proverà a fare bottino pieno anche nell’ostica gara di domani che la vedrà affrontare le Aquile Rosanero alle ore 14:30 allo stadio “Terra di Lavoro”.

LA CLASSIFICA. Come detto il Marcianise occupa la prima posizione a quota 46 e con il passare delle giornate, grazie alle sue vittorie, è riuscita ad allontanare anche le inseguirtici, visto che il Montesarchio secondo è a -9, mentre il Casalnuovo terzo, addirittura a -13. Le Aquile Rosanero invece, occupano l’undicesima posizione a quota 19 punti e al momento, grazie alla differenza reti migliore, sono fuori dalla lotta per evitare i play-out. Serviranno punti dunque a Toscano e compagni per non essere risucchiati nei bassifondi della graduatoria.



IL MOMENTO. Come d’altronde rispecchia la classifica, il momento dei neroazzurri è più che positivo dal momento che non è ancora arrivata una sconfitta e sono diciotto i risultati utili consecutivi con quattordici vittorie e soltanto quattro sconfitte. Periodo diverso in casa Aquile Rosanero che nell’ultimo match hanno perso 2-1 in casa della Forza e Coraggio e che non vincono da un mese, risale infatti al 16 dicembre l’ultima vittoria, quando i rosanero si imposero sul campo della Viribus Somma per 3-2.

ATTACCHI OPPOSTI. Non sarà sicuramente una partita noiosa, vista la posta in palio e dal momento che a sfidarsi ci saranno due squadre che non si risparmiano. Il Marcianise vanta dalla sua il miglior attacco del torneo, con 59 reti realizzate fino ad oggi, mentre dall’altro lato, ci sarà il secondo peggior attacco, quello delle Aquile Rosanero, con appena 19 gol segnati. Tra le fila neroazzurre, occhi puntati su Parente, capocannoniere del torneo con sedici gol, e Allegretta che fin qui ne ha realizzate dieci. Tra i rosanero invece fari puntati su Toscano, autore fino a questo momento di sei gol in stagione. Grande ex del match è Felice D’Anna, marcianisano doc, il calciatore che ora è in forza alle Aquile, in passato  ha giocato nel vecchio Progreditur Marcianise.


error: Content is protected !!
P