JUNIORES. La capolista Gladiator a forza 7! Teano spazzato via, continua il primato con il Villa Literno



La juniores del Gladiator in maglia gialla (foto Ufficio Stampa ASD Gladiator 1924)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La Juniores del Gladiator prevale sul Teano. La compagine allenata da Antonio Liguori vince con il punteggio di 7-0 e si conferma in testa alla classifica con 34 punti, in coabitazione con il Villa Literno. I giovani gladiatori del responsabile del settore giovanile Gaetano Di Monaco consolidano i due primati, vantando infatti di migliore attacco e miglior difesa del campionato con 57 reti segnate e 9 subite.

PRIMO TEMPO. Netto predominio dei talenti sammaritani. Al 16’ è il talentuoso esterno d’attacco Boiano, uno dei migliori in campo, a sbloccare il risultato, finalizzando un’azione corale della squadra. Al 34’ il bomber Porrino raddoppia con una bella sforbiciata in area di rigore su assist di Romagnoli.



SECONDO TEMPO. All’inizio della ripresa Mister Liguori effettua subito tre cambi: entrano Tansella per Fusco, Stellato per Boffelli e Di Maio per Marrone, passando dal collaudato modulo 4-3-3 al 4-2-3-1.  Cambiano gli interpreti, il modulo ma non il bel gioco che esprime la squadra. Al 49’ il capocannoniere del girone Romagnoli realizza il terzo gol in contropiede. Al 54’ Porrino realizza il quarto gol con un bolide dal limite dell’area che si insacca alla destra del portiere. Al 61’ il talentuoso Romagnoli realizza il suo secondo gol personale dopo aver seminato in velocità avversari lungo l’out sinistro. Al 75’ l’esterno Tansella, tutto mancino ed abile nel dribbling, salta due avversari lungo l’out destro, si accentra e lascia partire un tiro angolato che non lascia scampo al portiere avversario. Il settimo sigillo della giornata viene realizzato all’81’ dal centrocampista Stellato, che partendo dalla tre quarti attacca la profondità e lascia partire un bolide che si insacca nel sette alla sinistra del portiere.

Tabellino: GLADIATOR-TEANO = 7-0 (parziali: 2-0; 5-0)

GLADIATOR: Mesolella, Tartaglione, Marrone, De Gennaro, Di Maio, Boffelli, Boiano, Stellato, Porrino, Fusco, Romagnoli. In panchina: Cappuccio, Coscia, Vasellini, Fernandez, Napoli, Palma, Porrino. Allenatore: Antonio Liguori

TEANO: Zanni, Mottola Antonio, Taglialatela, Schiano, Melese, Cenname, Iannazzo, Di Landa, Mottola Andrea, Caparco, Balasco. In panchina: Clemente, Lancellotti. Allenatore: Roberto Landolfi

RETI: 16’ Boiano (G), 34’ Porrino (G), 49’ Romagnoli (G), 54’ Porrino (G), 61’ Romagnoli (G), 75’ Tansella (G), 81’ Stellato (G)

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA

A.S.D. GLADIATOR 1924


error: Content is protected !!
P