LE AQUILE ROSANERO CI LASCIANO LE PENNE A BENEVENTO! La Forza & Coraggio trionfa in casa



Mister Di Pippo

BENEVENTO – La Forza e Coraggio allunga la striscia positiva portando a 5 le gare senza perdere (4 vittorie ed un pareggio) grazie alla vittoria maturata questo pomeriggio tra le mura amiche del “Mellusi” contro le Aquile Rosanero Caserta.

Cominciano bene i ragazzi di mister Mauro che si divorano due occasioni già in avvio di partita: al 2’ è Mazzariello, con un bel diagonale, ad impegnare De Rosa; un minuto dopo, invece, è Varricchio a provare i riflessi dell’estremo difensore casertano che risponde ancora in maniera efficace. Al 18’ ancora De Rosa sugli scudi quando intercetta con un ottimo intervento una bordata di De Ieso L. dai 20 metri. La Forza e Coraggio non allenta la pressione e poco dopo è il turno di Castiello che prova a scardinare la resistenza della porta ospite senza riuscirvi. Il vantaggio dei padroni di casa, però, è solo rimandato: al 27’, infatti, Varricchio viene atterrato in area rosanero e per il direttore di gara è calcio di rigore. Sul dischetto si porta Mazzariello che non sbaglia. Nell’occasione espulsi Zacchia e l’allenatore ospite Di Pippo. Al 43’ la Forza e Coraggio ha l’occasione per chiudere il primo tempo sul 2-0: angolo di De Ieso L. e preciso stacco di testa di Starita E. ma De Rosa ancora una volta vola a sventare il pericolo. La prima frazione si chiude sull’1-0 per i beneventani.




Passano solo 7 giri di lancette nella ripresa e la FeC raddoppia: preciso assist di Varricchio per Castiello che questa volta non sbaglia ed insacca la rete del 2-0. La gara sembrerebbe mettersi in discesa per la Forza e Coraggio ma Toscano, entrato da poco per le Aquile, al 22’, accorcia le distanze mantenendo in bilico la partita. I giallorossi non si fanno intimorire e controllano a dovere gli avversari rischiando poco o nulla fino al triplice fischio finale che consegna il bottino pieno nelle mani di Mazzariello e Compagni.


IL TABELLINO
Forza e Coraggio: Zotti G., Borrillo A., Pagnozzi D., Taddeo A., Morganella P., Starita E., De Ieso M., Mazzariello P., Castiello M., De Ieso L., Varricchio U. A disposizione: Vosa J., Romano L., Altieri D., Caruso C., Sangiuolo F., Zarrella V., Mignone M., Toure O. All. A. Mauro

Aquile Rosanero Caserta: De Rosa O., Zacchia F., Campana F., Cristiano D., Rossetti V., D’anna F., Diana A., Falco D., Di Gaetano G., De Domenico A., Pisciotta A. A disposizione: Baldini A., Coppola C., Toscano A., Della Peruta G., Lombardi A., Cecere A., Merola P. All. A. Di Pippo

Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn


error: Content is protected !!
P