Il punto dopo la 15^ giornata del Girone A di Eccellenza: La Frattese è campione d’inverno, Giugliano a valanga, terza piazza per il Casoria



Dino Fava Passaro (foto Giugliano)

CASERTA – Sono ventuno le reti realizzate nel quindicesimo turno del Girone A di Eccellenza, che di fatto chiude il girone d’andata del torneo. Quattro sono state le vittorie interne, tre quelle esterne e soltanto un pareggio, quello tra San Giorgio ed Afro Napoli United. Resiste ancora in vetta la Frattese che batte l’Afragolese e mantiene il distacco di tre punti sul Giugliano che si sbarazza dell’Aversa. Terza piazza per il Casoria che vince, così come il Gladiator che conquista tre punti in trasferta.

VINCONO LE BIG: Successo di misura per la Frattese che in casa, davanti al proprio pubblico batte l’Afragolese con il punteggio di 1-0. Ancora una volta decisivo bomber Grezio, che rientrato dal turno di squalifica, segna ad inizio ripresa il gol decisivo. Risponde subito il Giugliano che si sbarazza dell’Aversa Normanna con un roboante 4-1. Anche in questa partita è stato decisivo l’impatto del bomber di turno, Dino Fava Passaro, che ha realizzato una doppietta. Le altre reti gialloblù portano la firma di Manzo e Murolo, inutile la rete granata siglata da Orefice. Stravince anche il Casoria, che strapazza con lo stesso punteggio la Puteolana. Gioielli, Siciliano, Di Micco e Di Fusco segnano le quattro reti, mentre il gol dei granata è stato siglato da Passariello.



RISCATTO PER GLADIATOR ED ALBANOVA: Ritorna al successo il Gladiator che sbanca Ottaviano con un cinico 0-2. La prima rete è propiziata da un autogol di Menna, mentre il raddoppio arriva nel finale con Di Paola. Seconda vittoria di fila per l’Albanova che supera in trasferta il Barano. Le due reti decisive portano la firma di Cifani e Ciano, entrambe nella ripresa. Sconfitta amara per il Mondragone che cede in casa al Virtus Volla. La rete la sigla Toscano sul finire del primo tempo.

FRENA L’AFRO NAPOLI: Pari esterno per la compagine napoletana. I biancoverdi non sono andati oltre l’1-1 in casa de San Giorgio. Al gol dei padroni di casa firmato da Morella, ha risposto l’Afro Napoli con Sogno ad un quarto d’ora dal termine. Con questo pari, i biancoverdi scendono al sesto posto in classifica a due punti dalla Afragolese quinta. Vittoria importante per la Flegrea, che in casa supera 2-1 la Real Forio. Pirozzi e Pastore nel primo tempo firmano le due reti della Flegrea, nella ripresa Fiorentino segna per i biancoverdi ma è troppo tardi.


error: Content is protected !!
P