VILLA LITERNO, AGGANCIO PLAY-OFF. Vantaggio fulmineo e Teano battuto



Angelino e Insigne

Con un gol per tempo il Villa Literno supera un difficile ostacolo e supera in classifica il Teano Calcio 1939. Funziona la coppia Angelino-Insigne, cinque gol nelle ultime due uscite in campionato. Pronti via e Villa Literno in vantaggio: Angelino con un bel piatto sinistro dal limite porta in vantaggio i biancorossi. Funziona il centrocampo con Russo e Abdullai, che danno più stabilità a un centrocampo che accorcia e difende meglio. La difesa regge l’urto degli ospiti, eccetto una buona occasione capitata a Mele, la retroguardia liternese quasi mai va in affanno. L’unico neo, se si può chiamare cosi, un Villa si bello, ma troppo sprecone. Tante le occasioni capitate che potevano chiudere prima del triplice fischio la contesa del “Tavoletta”. Il raddoppio infatti arriva solo all’85’: Vanita si invola sulla fascia e viene atterrato in area. L’arbitro assegna calcio di rigore e dagli undici metri Insigne trasforma per il raddoppio del Villa. In ogni caso, il bicchiere mezzo pieno risiede nel fatto che la squadra produce gioco e occasioni. Altra nota positiva arriva dai nuovi innesti, quelli del mercato invernale. Del “cobra” Angelino abbiamo già detto, da porre l’accento sulle buone prove dei giovani Vanita e Matteo Chianese. Nella prossima sfida il Villa literno è atteso dalla Virtus Liburia, match, che di fatto apre il girone di ritorno.

TABELLINO



VILLA LITERNO – TEANO 2-0

VILLA LITERNO CALCIO: Palma, Guadagno, Vanita, Aliperta, Chianese Giorgio, Chianese Matteo, Russo, Annunziata(56′ Iannini) Insigne( 90′ Caprarola)Angelino(87′ Griffo). All. Diana

TEANO CALCIO 1939: Palmiero, De Ruosi, Di Landa, Moronese, De Giglio, Supino, Mele, Pitocchi, Dragone, Maioriello, Leesay. All. Vastano.

ARBITRO: Illiano di Napoli. Assistente 1: D’alfiero di Frattamaggiore. Assistente 2: Arcella di Frattamaggiore

RETI: 1′ Angelino, 85′ Insigne(R)

AMMONITI: Insigne, De Ruosi, Chianese.


error: Content is protected !!
P