Villa Literno-Teano, sfida d’alta quota con bomber devastanti e tante novità



Armando Toscano protagonista contro il Teano

TEANO – Proseguono gli allenamenti dei sidicini in vista del prossimo incontro di campionato, che vedrà il Teano far visita al Villa Literno, sabato alle ore 14:30 allo stadio “Comunale” per la gara valevole per il quindicesimo turno di campionato che di fatto chiude il girone di andata. Possibile anche l’esordio del nuovo arrivato in casa Teano, Fode Conde, attaccante classe ’98 in arrivo dal Marcianise.

LA CLASSIFICA: Le due formazioni sono molto vicine, infatti il Teano occupa la quarta posizione a quota ventisei punti insieme alla Virtus Goti, con sette vittorie, cinque pareggi e soltanto due sconfitte, con ventidue gol fatti e undici subiti, segno della forte coesione difensiva dei rossoverdi. Dall’altro lato non sfigura il Villa Literno, che occupa la quinta posizione insieme alla Forza e Coraggio, a quota ventiquattro punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, con ventiquattro reti segnate e quattordici subite.



IL MOMENTO: Entrambe le formazioni stanno attraversando un buon momento di forma. Il Teano arriva da due vittorie consecutive contro Hermes Casagiove e Virtus Liburia entrambe ottenute con il punteggio di 2-0. Gli uomini del tecnico Vastano, forti di questi risultati, tenteranno di fare il colpaccio anche contro  un avversario ostico come il Villa Literno, che dal canto suo arriva dalla vittoriosa trasferta contro l’Hermes Casagiove per 3-1. Sono infatti sette i risultati utili consecutivi dei biancorossi, che daranno del filo da torcere a Bianco e compagni.

SFIDA TRA BOMBER: Non sarà soltanto una sfida tra due compagini che occupano le alte posizioni della classifica, ma sarà anche uno scontro tra veri e propri assi del gol quello che andrà in scena domani. Da tenere d’occhio nel Villa Literno, soprattutto Annunziata, autore fin qui di ben otto reti in stagione. Pericoloso anche Insigne, che ha realizzato cinque gol e Angelino, a quota quattro anche se tre realizzati con la Virtus Liburia. Nel Teano spicca Dragone che realizzato sei reti fino a questo momento (mentre è andato via Raffaele Bianco, anch’egli autore di sei reti).


error: Content is protected !!
P