Il punto dopo la 10^ giornata del Girone A di Eccellenza: la Frattese allunga ancora, Giugliano e Gladiator bloccate, gioia Aversa



Paolo Parente in maglia granata (foto Mario Fantaccione)

CASERTA –  Sono diciassette le reti siglate nell’undicesimo turno del campionato Promozione girone A, quattro vittorie interne ed altrettanti pareggi. Nessuna vittoria esterna e questo è un dato curioso, è la prima volta quest’anno che in una giornata non si verifica una vittoria esterna. Continua la marcia della Frattese che batte il Barano e vola ancora più sola al comando. Si fermano le inseguitrici, pari per Giugliano e Gladiator, rispettivamente contro Afragolese e Flegrea.

FRATTESE INFALLIBILE. Ancora una vittoria per la compagine napoletana che in casa si sbarazza del Barano con un classico 2-0 maturato con il gol di Umberto Improta e l’autogol di Monti nel finale. La Frattese sale a ventotto punti e rafforza il suo primato. Vittoria anche per il Casoria, che sale a venti punti battendo in casa, nello scontro con una diretta concorrente, l’afro Napoli United con il punteggio di 2-1. L’iniziale vantaggio dei biancoverdi di De Giorgi, viene annullato dalla strepitosa doppietta di Siciliano. Pari spettacolo tra Real Forio e Virtus Volla che danno vita ad un 2-2 entusiasmante. Grande rimonta dei biancoverdi che raggiungono il pari grazie alle reti di Savio e Varella, non sono bastati alla Virtus Volla, le reti iniziali di Di Palma ed Esposito.



FRENANO GIUGLIANO E GLADIATOR. Perdono punti le inseguitrici della Frattese. Il Giugliano non va oltre lo zero a zero in casa contro l’Afragolese, sprecando dunque l’occasione di allungare sul Gladiator, che pareggia per 2-2 in casa della Flegrea. Vittoria sfumata in extremis per i neroazzurri, che si portano due volte in vantaggio con Di Paola e Vitiello, ma vengono raggiunti prima da Pastore e poi da Moccia. Un punto a testa anche per Virtus Ottaviano e San Giorgio che pareggiano 1-1. Succede tutto nel primo tempo, al 33’ la rete del San Giorgio con Muro, viene pareggiata da quella di Nunziata due minuti dopo.

ALBANOVA DI NUOVO K.O. Ancora una sconfitta per l’Albanova, che in casa del Mondragone rimedia una brutta sconfitta arrivata soltanto nel recupero. Decisivo è stato il gol siglato da Paolo Parente che fa esplodere i suoi tifosi. Ritrova il sorriso anche l’Aversa Normanna, che batte di misura la Puteolana con il gol decisivo di Somma ad inizio gara.


error: Content is protected !!
P