Il Castel Volturno cala il poker: surclassato il Gianni Loia, scala al secondo posto



Alessandro Diana del Castel Volturno alla battuta (foto Maria Chiara Montefusco)

CASTEL VOLTURNO. Il Castel Volturno torna alla vittoria nella settima giornata del girone B di Prima Categoria. I padroni di casa hanno reagito in maniera positiva alla sconfitta subita dal Falciano nel turno precedente battendo il Gianni Loia 4-1. Grazie a questo poker il Castel Volturno vola al secondo posto in classifica a quota dodici punti.

PRIMO TEMPO. E’ senz’altro un match sentito e combattuto quello tra Castel Volturno e Gianni Loia. I padroni di casa hanno bisogno una vittoria per mettersi alle spalle la dura sconfitta contro il Falciano. Gli ospiti, invece, cercano la vittoria per dare una scossa alla loro posizione in classifica. Le squadre sono pronte e la partita può cominciare. Al 26′ Diana trasforma una punizione e con un bellissimo gol porta in vantaggio i suoi. Si chiude così, con il risultato di 1-0 il primo tempo.



SECONDO TEMPO. Comincia il secondo tempo e il Gianni Loia, al 46′, ristabilisce subito la parità con Pegno che fa 1-1. A rendere inutili gli sforzi degli ospiti ci pensa Papa che guadagna e finalizza un rigore facendo 2-1 (52°). Continua l’assalto dei padroni di casa che, attaccando costantemente, trovano il 3-1 con Pizzo che mette a segno un gran gol (58°). A chiudere il tutto ci pensa successivamente Pappagallo che cala il poker (87°). Termina così, con un punteggio di 4-1, il match tra Castel Volturno e Gianni Loia.


error: Content is protected !!
P