Gladiator di scena a Bacoli domattina, Celio calibra la bussola: “Gara dalle mille insidie. Memori di Aversa, non trascuriamo niente”



Nicola Celio in azione

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Su uno dei campi più ostici del girone domattina va di scena il Gladiator. Alle 11, sul manto in erba sintetica dello stadio “Tony Chiovato” di Bacoli, i neroazzurri dei presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice scendono in campo con l’obiettivo di tornare alla vittoria contro la Flegrea, dopo il pari nel big match col Giugliano. I risultati degli anticipi del sabato sono favorevoli al Gladiator che, in caso di vittoria, agguanterà il Giugliano al secondo posto in classifica. Un incontro da non fallire per la compagine sammaritana, contro un club che, nonostante il penultimo posto in classifica, non regala nulla agli avversari (e lo dimostra lo 0-0 imposto all’Afro Napoli United due settimane fa).

Consapevole delle difficoltà dell’incontro è il centrocampista Nicola Celio che avverte la squadra: “La trasferta con l’Aversa ci ha insegnato che non possiamo sottovalutare nessuna avversaria. La classifica è dalla nostra parte, è vero che partiamo con i favori del pronostico ma è una gara dalle mille insidie. Dobbiamo giocare come contro il Giugliano”.



Il “trattore” sammaritano doc ritorna sul match contro il Giugliano: “Forse per occasioni create abbiamo fatto qualcosa in più, però queste sono le classiche partite che puoi vincere e perdere. Noi bravi ad approcciare bene e a creare, la fortuna non ci ha sostenuto. Ma va detto che anche loro hanno creato un’occasione importante che è stata parata dal nostro portiere. La potevamo anche perdere, quindi il pareggio è il risultato più giusto”.

Infine l’ex Casertana e Maddalonese traccia un bilancio della prima parte della stagione: “Stiamo rispettando la tabella di marcia. Abbiamo avuto un paio di intoppi all’inizio, soprattutto perché la squadra era tutta nuova. Avevamo bisogno del nostro tempo, di fatti da sei, sette partite si è formato tutto quella che c’era da formare e stiamo dimostrando il nostro valore”.

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA A.S.D. GLADIATOR 1924


error: Content is protected !!
P