E’ un New Cales implacabile! Successo in casa del Piedimonte di Sessa e quarta vittoria di fila



Il New Cales

Il NEW CALES sbanca Piedimonte di Sessa con una rete di Walter Luiso e porta a casa una preziosa vittoria, nonostante numerose assenze.
Partono forte i ragazzi di Mister Merolillo, dopo due giri di lancette passano in vantaggio. Azione ben orchestrata, lancio lungo per l’ariete Bottigliero che serve in profondità l’accorrente Luiso, a tu per tu con il portiere Marino con un preciso tiro deposita la palla nel sacco.
Colpiti a freddo il Piedimonte si riorganizza e ci prova dopo 15 minuti con una sassata di Gallo, palla che si alza sopra la traversa.
Al 30° minuto ancora i locali pericolosi con Aversano, ma è attenta la retroguardia ospite a sventare l’assalto.
Si difende con ordine il NEW CALES fino al riposo.
Nel secondo tempo in due occasioni gli ospiti sfiorano il raddoppio, al 55° con D’antuono subbentrato a Granatino uscito per infortunio, il tiro esce di poco. Al 60° è Luiso in contropiede a sciupare l’occasione con un diagonale che si spegne sul fondo.
Il Piedimonte non ci stà a perdere ed attacca per arrivare al pareggio.
Ci prova Miraglia su punizione al 65° con poca precisione.
Forcing dei locali spinti dall’entusiasmo, ci provano ancora con Di Rienzo ma è attenta la retroguardia ospite.
Al 75° minuto il NEW CALES resta in inferiorità numerica per l’espulsione del centrocampista Pepa.
Al minuto 80° esce anche Luiso per infortunio, al suo posto entra Monteforte.
Finale al cardiopalma con ripetuti assalti del Piedimonte ma regge l’urto la difesa ospite con Fabozzi & co. che proteggono il vantaggio fino al triplice fischio finale.
È una vittoria che vale tanto in termini di classifica e di morale esordisce il DS Angelo Zuppa, il Piedimonte si è dimostrata una buona squadra, noi siamo stati bravi nel portare a casa i tre punti colpendoli a freddo e difendendoci a denti stretti. Punti pesanti per dare un senso al nostro campionato. Sabato, conclude Zuppa andremo a fare visita al San Tammaro, un’altra buona squadra, in un match che si annuncia interessante.

I TABELLINI



REAL PIEDIMONTE 0
1 MARINO, 2 DE LUCA, 3 MARTINO, 4 MIGLIORE, 5 COPPOLA, 6 ROTA, 7 MIRAGLIA, 8 AVERSANO, 9 GALLO, 10 DI RIENZO, 11 PERSICHINO. A disp. 12 DE CARLO, 13 CORBO, 14 POLLINO, 15 GUGLIELMO, 16 LUONGO.
ALL. D’ORIANO

NEW CALES 1
1 DE CICCO, 2 VETRELLA, 3 ZANNI, 4 PEPA, 5 DE SPIRITO, 6 FABOZZI, 7 DI MONACO, 8 ZONA, 9 BOTTIGLIERO, 10 GRANATINO, 11 LUISO.
A disp. 12 CAPUANO, 13 D’ANTUONO, 14 D’INNOCENZO 15 MONTEFORTE, 16 VALLE.
ALL. MEROLILLO

ARBITRO: Sig. PALUMBO
MARCATORI: 2 pt LUISO
NOTE: Ammoniti DE LUCA, MIGLIORE, DI RIENZO, GUGLIELMO (Real Piedimonte), ZONA, MONTEFORTE, PEPA(New Cales). Espulso al 75° PEPA ( New Cales).

UFFICIO STAMPA NEW CALES


error: Content is protected !!
P