Il New Cales non si stanca mai di vincere e rifila tre gol al Valle



Il New Cales

Terza vittoria consecutiva in campionato (oltre due in Coppa) per il NEW CALES che si sbarazza del VALLE per 3-0 con doppietta di Granatino e rete di Bottigliero.
Mister Merolillo deve rinunciare x infortunio a Vetrella e Monaco a mezzo servizio relegato in panchina. Un primo tempo gradevole tra due squadre che si sfidano a viso aperto.
Il portiere De Rosa si salva in due occasioni grazie alla Dea bendata. Due legni colpiti da Massaro al 15° su assist di Bottigliero e con un’incornata di Fabozzi al 35° su calcio d’angolo negano il vantaggio al NEW CALES. Gli ospiti si affacciano dalle parti di De Cicco con troppa timidezza. Ma il risultato all’intervallo non si sblocca.
Con una magistrale punizione, Granatino porta in vantaggio all’8° della ripresa i locali per la gioia dei tanti tifosi arrivati al Comunale.
Regna il nervosismo tra gli ospiti a farne le spese è il portiere De Rosa mandato in anticipo sotto la doccia dall’arbitro.
I ragazzi di Merolillo ne approfittano e al minuto 18° raddoppiano con un calcio di rigore trasformato sempre da Granatino per atterramento di Benincasa in area di rigore.
Sterile la reazione del Valle.
Al 30° minuto un eurogol di Bottigliero dal limite dell’area manda i titoli di coda.
Il ospiti in inferiorità numerica e sotto di tre reti si difende per limirare i danni.
In attesa del recupero di mercoledi a Piedimonte di Sessa, puo ritenersi soddisfatto mister Merolillo esordisce il DS Angelo Zuppa.
I ragazzi hanno disputato una buona gara, la partita di recupero nasconde tante insidie. Il Real è una buona squadra cercheremo di prepararla nel migliori dei modi per fare bene e continuare a far sognare i nostri tifosi.

I TABELLINI



NEW CALES 3
DE CICCO, ZANNI, BENINCASA, PEPA, MANCINI, FABOZZI, MASSARO, GRANATINO, BOTTIGLIERO, LUISO, DE SPIRITO. A Disp. CAPUANO, ZONA, MARTIELLO, MONACO, DI BERNARDO, DI MONACO, D’ANTUONO.
ALL. MEROLILLO

VALLE 0
DE ROSA, BERNARDO, GIAQUINTO, PASCARELLA, TARTAGLIONE, BOCCIA, IADEVITA, DELL’ANNO, FUOROLO, ACERRA. A disp. MAGLIOCCA, SACCO, CIRIELLO, SACCONE, RIVETTI, CIRIELLO.
ALL. CIACCIA.

ARBITRO: SIG. CANGIANO

RETI: 8st, 18st GRANATINO, 30st BOTTIGLIERO

NOTE: SPETTATORI CIRCA 120

UFFICIO STAMPA NEW CALES


error: Content is protected !!
P