Hermes Casagiove sulle ali dell’entusiasmo, Sena: ” Ho chiesto ai ragazzi di dare tutto, sono fiero di loro”



Gianluca Pasquale Sena

CASAGIOVE – Ritorna l’entusiasmo in casa Hermes Casagiove dopo la splendida vittoria contro la Maddalonese per 3-2 grazie alla poderosa tripletta di De Matteo, autentico MVP del match. A fine gara il tecnico giallorosso, Gianluca Pasquale Sena, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla preziosa vittoria.

LA PARTITA: Il tecnico si sofferma sulla prestazione della sua squadra. “Oggi ai miei ragazzi ho chiesto solo una cosa, innanzitutto di ritrovare quell’animo, quella passione, quella voglia che fin dall’inizio ci aveva contraddistinto, poi ho chiesto incoscienza, di non pensare di giocare contro giocatori blasonati, ma di entrare in campo e fare la nostra gara, di voglia, di fame, ho chiesto ai ragazzi di compiere  il nostro solito compito da giocatori che sudano la maglia, da operai”.



LA SQUADRA: Sena sottolinea il valore della sua rosa. “Questa squadra è operaia nell’animo, ma per quanto riguarda il valore tecnico abbiamo giocatori forti, come De Matteo, come Pispico, come De Clemente, Criscuolo che ora è arrivato, giocatori importantissimi, che in questa categoria fanno fatica a rimanere perché potrebbero giocare in quarta serie ad occhi chiusi. Una cosa importante la dobbiamo sottolineare, Macciocchi Di Maso e Ragozzino sono stati bravissimi, Fido è entrato molto bene in partita, Polverino, il nostro Spiderman si è ben comportato. E’ stata una grande serata di calcio e sono molto fiero die miei ragazzi, lo si legge nei miei occhi”.

LA VOGLIA DI SEMPRE: Il tecnico si sofferma sulla voglia di far bene ritrovata: “E tornato il nostro sprint di sempre, ho fatto un cambio tattico, dal 4-4-2 sono passato al 4-3-1-2. Avevo avvisato i giocatori che in questo modo avremmo fatto bene, è cosi è stato. Ricordo sempre il nostro ruolo, noi allenatori siamo umili registi, loro sono gli attori principali, senza i ragazzi noi non avremmo senso”


error: Content is protected !!
P