Finizio torna al Pinto da ex: “Sarà emozionante rivedere quei colori. Proveremo ad approfittare del momento della Casertana”



Mario Finizio (Foto Giuseppe Scialla)

Tornerà a Caserta per la prima volta da avversario. Tre stagioni in rossoblù per Mario Finizio che lunedì sera affronterà i suoi vecchi tifosi e quei colori con cui si è tolto anche qualche soddisfazione: “Sarà emozionante tornare a Caserta – ha detto lunedì in diretta radiofonica nel corso di Alè Casertana – perché sono stati tre anni molto belli sotto tanti punti di vista. Ho sempre dato il massimo nel bene e nel male rispettando ogni scelta dell’allenatore. Ci dobbiamo far trovare pronti, è il compito di ogni calciatore e nel corso delle stagioni ritengo di esserlo stato. Il momento più bello è stato nei playoff a Cosenza quando segnai il gol del pareggio. Sicuramente una gioia intensa anche se non bastò per centrare il passaggio del turno”.

Che partita ti aspetti?



“Sarà indubbiamente una bellissima partita contro una squadra sulla carta fortissima con calciatori di grandissima esperienza con passato tra serie A e serie B. Noi andremo a Caserta per cercare di fare il colpaccio sperando di poter approfittare del momento poco fortunato della Casertana. Dalla nostra c’è entusiasmo e la voglia di allungare la serie vincente”.

Una Casertana che non ha ancora trovato la quadratura del cerchio. Cosa può essere successo secondo te?

“Bisognerebbe vivere la realtà e sinceramente non saprei perché i risultati tardano ad arrivare. L’anno scorso, ad esempio, facemmo una grande rimonta nel girone di ritorno facendo parlare tutta la serie C grazie alle vittorie e ai punti conquistati. A questa Casertana credo che manchi Meola ma anche Rainone. Appena torneranno a disposizione le cose potranno migliorare”.


error: Content is protected !!
P