Il punto dopo la 7^ giornata del Girone A di Eccellenza. L’Afro Napoli non sbaglia un colpo, il Gladiator cala il tris, ancora uno stop per l’Albanova.



Esultanza dell’Afro Napoli ad Aversa

CASERTA –  Sono venti le reti realizzate nel settimo turno del Girone A di Eccellenza, ben quattro le vittorie esterne, due le vittorie interne e due i pareggi. In testa, a quota sedici punti, si conferma la coppia Afro Napoli United – Frattese, entrambe vittoriose, cosi come il Giugliano ed il Gladiator, che hanno vinto le loro rispettive partite e salgono a quota quindici. Altro stop per Afragolese ed Albanova.

L’AFRO NAPOLI A VALANGA SULL’AVERSA: Poderosa vittoria della formazione napoletana, che va a vincere in casa dell’Aversa Normanna con il punteggio di 0-3. Decisive nella ripresa, sono state le due reti firmate da Dodò e la marcatura di Diallo.  Vittoria anche per la Frattese, che in trasferta supera di misura il Mondragone grazie alla rete decisiva di Grezio su calcio di rigore. Non si ferma nemmeno il Giugliano, che in casa travolge il Barano con un netto 3-0, con la doppietta di Fava Passaro ed il sigillo finale di Caso Naturale.



GLADIATOR RULLO COMPRESSORE: Dopo la larga vittoria contro la Puteolana, la formazione di Giovanni Sannazzaro travolge a domicilio la Virtus Volla, grazie ad un autogol del portiere locale Di Mauro, e ai gol di De Rosa e Di Paola. Pari esterno per l’Afragolese, che in casa della Puteolana non va oltre l’1-1. Al vantaggio della Puteolana con Castagna, ha risposto nella ripresa l’Afragolese con Mansour. Pari spettacolo tra Flegrea e Virtus Ottaviano. Le reti dei padroni di casa portano la firma di Pastore e Del Gaudio, mentre le due reti ospiti portano la firma di Borrelli.

ALTRO STOP PER L’ALBANOVA: Debutto amaro per Sarnataro sulla panchina dell’Albanova, i biancoazzurri perdono in extremis sul campo della Real forio, con un gol di Savio su calcio di rigore al 92’. La formazione padrone di casa si era portata in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Sannino, al 72’ è arrivata la rete del pareggio dell’Albanova con Palumbo, resa inutile dal penalty nel finale. Vittoria importante del San Giorgio, che si impone in casa del Casoria per 0-1 grazie alla rete di De Micco.


error: Content is protected !!
P