Partenza col botto per il New Cales all’esordio in campionato



Gennaro Monaco

I ragazzi di Mister Merolillo espugnano per 1-0 il terreno del S. Salvatore Telesino con una rete di Gennaro Monaco.
Il primo tempo è di marca ospite con l’ex Casertana Monaco a creare scompigli alla restroguardia locale. Dai suoi piedi nascono alcune azioni pericolose, su un cross dalla destra è l’attaccante Massaro a saltare in area di rigore con un colpo di testa, con la palla che si alza di un soffio sopra la traversa. Il S. Salvatore T. si difende bene ed in qualche ripartenza l’imprecisione al tiro la fà da padrone. Nonostante un predominio territoriale gli ospiti vanno al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa i ragazzi di Mister Geloso risultano piu determinati e dagli spalti si assiste ad una piacevole gara. Al minuto 70 è Monaco con una velenosa punizione dal limite a sfiorare la rete, il suo tiro si alza di un niente sopra la traversa. Dopo qualche minuto ci prova per i locali il neo entrato Jarju con alcune incursioni in area senza fortuna, ben controllato dalla difesa ospite.
A 7 minuti dal termine dai piedi del centrocampista Pepa parte un’azione offensiva ben orchestrata che porta al vantaggio ospite, uno scatenato Gennaro Monaco riceve palla al limite dell’area di rigore e con un preciso tiro nell’angolino basso fulmina il portiere Nero del S. Salvatore T.
Negli ultimi minuti si assiste ad un forcing locale nel tentativo di arrivare al pareggio, ma è troppo tardi. La gara termina con la meritata vittoria esterna del NEW CALES del Presidente Papa.
“Dopo il successo in coppa, ci ripetiamo in campionato afferma Mister Merolillo, tre punti importanti che ci proiettano al derby di sabato contro il Pignataro con tanto entusuiasmo”.

S. SALVATORE TELESINO 0
1 NERO
2 DI CAPRIO
3 DI PALMA (81°RICCIO T.)
4 RICCIO D
5 SEBASTIANELLI
6 MARTONE ( 75° COLELLA)
7 MATURO
8 GELOSO E
9 BELLAFEMMINA G(60°JARJU)
10 BELLAFEMMINA C
11 DI CERBO (80° SGUEGLIA)
ALL. GELOSO E



NEW CALES 1
1 DE CICCO
2 ZANNI
3 DE SPIRITO
4 PEPA
5 MANCINI
6 FABOZZI
7 ZONA (55°MARTIELLO)
8 VETRELLA
9 MASSARO
10 MONACO (88°DI BERNARDO)
11 DI MONACO (55° SBANCA)
ALL. MEROLILLO M

ARBITRO SIG. MAGNANI L.

RETE: 83° MONACO G


error: Content is protected !!
P