L’Edilmer Cardito strapazza un Teano rimaneggiato: eliminazione ad un passo per i sidicini

 CARDITO – Pesante sconfitta per un Teano che, rimaneggiato, perde 4-0 in casa dell’Edilmer Cardito. Per effetto di questo risultato, la formazione casertana vede ancora più lontana la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione. Per la compagine rossoverde allenata dal tecnico Antonio Vastano, piena zeppa di under, è stato nefasto il primo tempo, nel quale la squadra napoletana ha segnato tre gol, chiudendo la partita poi nella seconda frazione di gioco. Le reti portano la firma di Pezzullo, Liccardi e Flaminio, di Russo la quarta rete che chiude ogni discorso di qualificazione. Per il Teano, ora testa al campionato, la squadra dovrà a tutti i costi trovare la prima vittoria stagionale, dopo i tre pareggi consecutivi in altrettante giornate.

TABELLINO

EDILMER CARDITO – TEANO CALCIO 4-0

EDILMER CARDITO: Castaldo, Crispino, Pezzullo, Pellino, Petrillo, Di Michele, Cioffi, Lucaioli, Fimiani, Flaminio, Liccardi. In panchina: Corvino, D’Aniello, Persico, Tucci, Crispino, Caiazzo, Russo, Pepe, Castiello. Allenatore: Armando Pezzella.

TEANO CALCIO: Caparco, Cenname, Clemente, De Vivo, Di Landa, Martino, Melese, Moriello, Mottola, Napoletano, Palazzo. In panchina: Palmiero, Pelliccione, Sangiovanni, Siciliano, Spagnuolo, Bergantino, Esposito, Mele. Allenatore: Antonio Vastano

RETI: 15’ Pezzullo (E), 30’ Liccardi (E), 38’ Flaminio (E), 50’ Russo (E)