Giudice Sportivo del girone A di Eccellenza dopo il 3° Turno: quattro giornate per un difensore dell’Afragolese, un turno per un portiere del Mondragone



Il Comitato Regionale Campania ha diramato il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il Girone A di Eccellenza.

GARE DEL 23/ 9/2018



A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 270,00 VIS AFRAGOLESE 1944, a fine gara persone riconducibili alla società nello spazio antistante gli spogliatoi sia al termine del primo tempo che dopo la fine della gara, ingiuriavano e minacciavano l’AA1. il tutto per l’omessa vigilanza del predetto spazio da parte ella società.

Euro 200,00 REAL FORIO 2014, propri sostenitori, durante il secondo tempo, attingevano con diversi sputi l’AA1

Euro 150,00 ALBANOVA CALCIO, per scoppio di mortaretti

Euro 100,00 SPORTING PUTEOLANA 1902 per mancanza, durante la gara, di medico od ambulanza.

A CARICO DI MASSAGGIATORI

SQUALIFICA FINO AL 26/10/2018

DEL GIUDICE SERGIO (VIS AFRAGOLESE 1944)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE

BIANCARDI MARCO (VIS AFRAGOLESE 1944), per atto di violenza nei confronti di un avversario (art. 19, comma 4 lett. B del CGS) atto in reazione al comportamento violento in precedenza subito

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

SOARES ALDAIR DELGADO (AFRO NAPOLI UNITED), al termine della gara il calciatore si avvicinava ad un avversario spintonandolo con violenza ed urlandogli diversi insulti e minacce, necessitando l’intervento dei compagni di squadra per allontanarlo.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CIOCE LUIGI (MONDRAGONE)


error: Content is protected !!
P