Tonfo interno delle Aquile Rosanero Caserta, la Forza e Coraggio espugna il “Terra di Lavoro”



Le Aquile Rosanero Caserta

MARCIANISE – Terza sconfitta consecutiva per le Aquile Rosanero Caserta, la formazione allenata dal tecnico Lorenzo Paradiso, perde in casa contro la Forza e Coraggio di misura, con il punteggio di 0-1. Sconfitta che si va ad aggiungere alle due precedenti, avvenute con Marcianise e Vitulazio. I numeri di inizio stagione non sono incoraggianti per la compagine che ha all’attivo zero gol fatti e sei subiti.

LA PARTITA : La prima frazione di gioco è molto equilibrata e le due formazioni tendono a non farsi male, l’unica occasione la creano gli ospiti, con il tiro di Mazzariello ben sventato da De Rosa. Nella ripresa la Forza e Coraggio passa subito in vantaggio. Al quinto minuto, da un calcio d’angolo a favore dei casertani, nasce un contropiede fulmineo di Barricella, che da solo davanti al portiere De Rosa, segna il gol del vantaggio beneventano. La reazione dei padroni di casa arriva poco dopo con la traversa colta da Di Gaetano.A pochi minuti dalla fine è il portiere ospite a parare una grande conclusione dal limite di Toscano che sfiora il pareggio. Nonostante i cambi, il risutato non cambia e la Forza  e Coraggio espugna il “ Terra di Lavoro”, portandosi a quota sei punti in classifica, ancora a zero invece i casertani che non riescono a trovare la vittoria.



TABELLINO AQUILE ROSANERO CASERTA – FORZA E CORAGGIO 0-1

AQUILE ROSANERO CASERTA: De Rosa, Di Siena, Blandolino, Zacchia, Rossetti, Campana, Di Geatano, Coppola, Toscano, De Matteo, D’Anna. In Panchina: Ianniello, Zampetti, Cristiano, Pagano, Grieco, Desiato,Di Pippo, Gheremedin,Pianese. Allenatore: Lorenzo Paradiso.

FORZA E CORAGGIO: Zotti, Fiscariello, Pagnozzi, Caruso, Morganella, Borrillo, De Ieso, Mazzariello, Castiello, Tommaselli, Barricella. In Panchina: De Vanno, Vosa, Verrillo, De Guglielmo, Iodice, Pisani, Sessa, Sangulo. Allenatore: Antonio Mauro

RETI: 50′ Barricella ( FC)

 


error: Content is protected !!
P