Lavoro intenso per il Volley Marcianise, coach Calabrese: “Stiamo rispettando la tabella di marcia. Obiettivi? Quest’anno non ci poniamo limiti”



Coach Calabrese

In casa Volley Marcianise continuano incessanti gli allenamenti serali alla ‘Novelli’. Coach Sergio Calabrese e il suo staff stanno chiedendo il massimo alla squadra in questa fase. Sacrificio e voglia di crescere, componenti necessarie durante la preparazione. “Siamo soddisfatti per come procedono le cose”. Questa la prima impressione dell’allenatore che aggiunge: “Il gruppo si sta impegnano molto e sta dando il massimo. Siamo a buon punto con la preparazione ed è stato fatto un lavoro importante sia per questa fase sia per il futuro”.

La società ha deciso di allestire un roster piuttosto vario. i giocatori confermati sono stati aggiunti atleti di una certa esperienza e giovani di qualità. Riteniamo di aver ingaggiato ragazzi che possano alzare i ritmi non solo durante gli allenamenti, ma che per caratteristiche e ambizioni personali possono crescere sotto la guida dei più esperti”.



L’allenatore, rispetto ad un anno fa, preferisce non fissare un obiettivo ben preciso: “Siamo innanzitutto consapevoli di avere una buona base e di conseguenza un buon gruppo. Non voglio dire le solite frasi fatte che punteremo a questo o quello. Mi piace l’atteggiamento di questi ragazzi che vogliono stare insieme in palestra e fuori, crescere giorno dopo giorno lavorando sui nostri limiti. Dovremo diventare squadra il prima possibile perché per arrivare lontano bisogna ragionare da gruppo e noi lavoreremo proprio in questa ottica”.


error: Content is protected !!
P