Albanova, Zippo annuncia l’ingresso in società dell’imprenditore Morico. Si aggiunge ai due acquisti, in attesa di Fragiello



Gismondo Gatta, Giuseppe Zippo e Luigi Pezzella

CASAL DI PRINCIPE – L’Albanova ha presentato ieri sera il difensore classe ’80 Luigi Pezzella ed il centrocampista classe ’81 Gismondo Gatta, nella conferenza stampa svolta in via Vaticale a Casal di Principe. Sono i due nuovi acquisti, in attesa che nei prossimi giorni firmerà l’attaccante classe ’84 Gennaro Fragiello (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO DI IERI).

INGRESSO SOCIETARIO. Ma non solo calciatori, il presidente Giuseppe Zippo ha ufficializzato ieri l’ingresso in società dell’imprenditore del pane Gianni Morico. Questo il post pubblicato sulla bacheca: “Stasera inizia una nuova era, un nuovo percorso che ci porterà sicuramente lontano. Ebbene sì, la famiglia Albanova si allarga…..#Benvenuto Gianni Morico. P.s tutti i dettagli saranno resi noti in una conferenza stampa indetta per la prossima settimana. #ForzaAlbanova”. Vari “ingaggi” per una società che adesso cambia i suoi programmi e punta ai primi posti della classifica.



Lo screenshot di Giuseppe Zippo sull’arrivo di Morico

error: Content is protected !!
P