La nuova DSS Casale si presenta tra novità e rilanciate ambizioni



La dirigenza della DSS Casale

Inizia ufficialmente l’avventura della nuova DSS Casale con la presentazione nella giornata di ieri di dirigenti e calciatori presso la sede della “Digital Security Service”, main sponsor della società. La prima delle piacevoli novità è proprio questa, già perchè la società attraverso il cambio ufficiale di denominazione si è rifatta alla pratica del name sponsor, già in uso nel basket, con la sigla DSS a richiamare il nome dell’azienda principe che sponsorizza la squadra.  Piccoli cambiamenti dal punto di vista dell’organigramma con Bruna Improta che mantiene la carica di presidentessa onoraria mentre quella ufficiale passa da Pasquale Mariniello, che da oggi ricoprirà il ruolo di vicepresidente, ad Andrea Lombardi. Altre figure dirigenziali saranno quelle di Cipriano Fontana, nella mansione di segretario, Alberico De Angelis, Carmine Di Lorenzo, Arturo Cantiello, Fabio Stabile, Pietro Iovine, Luigi Sarracino e Giuseppe Cascetta nel ruolo di addetto all’arbitro. In panchina confermato mister Pasquale Cavaliere che sarà coadiuvato dal team manager Giuseppe Capasso mentre faranno parte dello staff tecnico Antonio Mariniello come secondo e Pasquale Falconetti in qualità di preparatore dei portieri.

I dirigenti del DSS Casale in conferenza stampa

Nella prima uscita ufficiale della società in conferenza stampa la numero uno del club Bruna Improta ha ribadito il suo impegno nella crescita del progetto fissando come obiettivo stagionale la vittoria del campionato. A seguire gli interventi del presidente Lombardi che ha illustrato il nuovo codice comportamentale redatto dalla società e dell’addetto all’arbitro Giuseppe Cascetta che parlato ai giocatori sul giusto atteggiamento da tenere nei confronti del direttore di gara. A chiudere parola al tecnico Pasquale Cavaliere, che ha evidenziato il profondo rinnovamento della rosa con ben nove innesti, e al dirigente Alberico De Angelis che ha sottilineato il clima di unione che aleggia tra i membri della società e i calciatori che hanno già avuto modo di conoscersi in una prima sgambatura in quel di Cesa.



Il presidente Lombardi con le nuove maglie

Presentate anche le nuove maglie scelte in prima persona dalla presidentessa Improta con la prima bianca e inserti neri, mentre la seconda sarà di colore verde. Su entrambe campeggerà lo sponsor DSS con la pantera simbolo di arrembaggio. Le foto di rito, il taglio della torta e il brindisi finale hanno chiuso un pomeriggio da cui prende il via la nuova storia della DSS Casale.


error: Content is protected !!
P