Angelino dice sì, è la nuova guardia del New Caserta Basket



Guardia di 190 cm, classe 1988, è un vero giramondo del basket Raffalele ‘Lello’ Angelino. La sua è una carriera ricca di esperienze vissute in quasi tutte le categorie, dalla serie D alla A2. Inizia a giocare nelle giovanili del Sant’Antimo, la sua città, aggregato ancora quindicenne alla prima squadra in C1, seguendo le sorti della società fino alla B1. Nel 2007 si trasferisce a Nocera ancora in C1, per approdare successivamente nel 2008 a Massafra in B2. Inizia l’anno sportivo 2009/10 in A2 a Pavia, per volare l’anno successivo a Canicattì in C1.
Torna a Sant’Antimo in A2, ma solo per pochi mesi, dato che lo vuole fortemente la Nuova Jolly Reggio Calabria in C1, dove chiuderà la stagione con 18 puntindi media. Vuole però riavvicinarsi a casa Lello, e firma nel 2013 per Napoli Basket in A2. Rimarrà da allora sempre in Campania, vestendo le canotte di Megaride in C1, Neapolis e Mugnano in C Silver, per arrivare fimalmente a mettersi a disposizione del roster di coach Falcombello.
“Sono molto contento della mia scelta e ringrazio la società per avermi voluto fortemente. Ritrovo il coach dopo tanti anni, insieme abbiamo vissuto una stagione bellissima con l’Under 21 della Cestistica Acquaviva, darò il massimo”




error: Content is protected !!
P