ULTIM’ORA – Casertana, Vacca non è un sogno. Ecco perchè può vestire rossoblù e i dettagli dell’operazione



Antonio Vacca (Foto Giuseppe Scialla)

Una notizia prima immaginata, poi sussurrata e da qualche ora è urlata da tutti. Da Parma a Caserta. Antonio Vacca non è un sogno di fine agosto per la Casertana. L’operazione è fattibile.

CIAO PARMA – L’ex centrocampista di Benevento e Foggia è in uscita da Parma. Non giocherà in serie A con i gialloblù che stanno provando a ‘piazzarlo’ altrove. I pretendenti non mancano, sia chiaro ma c’è un problema, no forse due. Innanzitutto il ragazzo gradirebbe una piazza per provare a (ri)vincere. Ha avuto qualche proposta dalla B, diverse dalla C ma non è convinto. Da qualche giorno il consulente Martone si è inserito e sta provando a riportarlo in Campania.



SOLDI, SOLDI, SOLDI – L’operazione non è poi così impossibile anche se l’ingaggio del ragazzo è piuttosto elevato. Supera i trecentomila netti e sarebbe un ennesimo enorme investimento dei falchetti. E allora? Vacca verrebbe (ovviamente) a fare il titolare a Caserta e la proposta sarebbe di un biennale con opzione per il terzo anno a cifre che si avvicinano moltissimo a quelle percepite in Emilia.

UNA MANO LAVA L’ALTRA – Come portarlo in rossoblù? Con l’aiuto del Parma che potrebbe accollarsi (ipotesi avanzata proprio dalla città ducale nonchè collaboratori del club) parte dell’ingaggio. Un po’ come fece il Lecce con Turchetta. Ipotesi da non sottovalutare un prestito da parte del Parma con i due club pronti ad aggiornarsi in primavera. Sta di fatto che Martone farà di tutto per portarlo nella città della Reggia entro la prossima settimana.


error: Content is protected !!
P