Vitulazio, firmano tre nuovi under. Settimana ricca di amichevoli con la Berretti della Casertana e con club di Eccellenza



Giuseppe Rosi parla alla squadra del Vitulazio

VITULAZIO – Pre-campionato ricco di appuntamenti prestigiosi per il Vitulazio. Dopo aver affrontato l’Albanova nella prima uscita stagionale (1-3 per gli ospiti con goal rosanero di Alfonso De Lucia), i vitulatini dei presidenti Achille Cuccari e Luigi De Lucia continuano a prepararsi al prossimo campionato di Promozione, con il desiderio di concretizzare il miglior campionato della storia del club nato nel 1983. Ai carichi della preparazione atletica, l’allenatore Giuseppe Rosi in concerto con i team manager Raffaele Cuccari e Vincenzo Ciccarelli, ha previsto solo ed esclusivamente amichevoli contro club di Eccellenza e di settori giovanili professionistici, in maniera tale da testare il valore del gruppo contro compagini di categoria superiore.

TRE AMICHEVOLI IN PROGRAMMA. E di fatti sarà una settimana ricca di appuntamenti. Oggi pomeriggio alle 18, la truppa guidata dal capitano Guido Cuccari sarà ospite allo stadio “Paolo Borsellino” di Volla dei padroni di casa della Virtus Volla, club che milita nel girone A di Eccellenza. Stessa categoria e stesso girone per il Gladiator, che domani, mercoledì 22 agosto alle 16.30, affronterà i rosanero allo stadio “Comunale” di Vitulazio. Infine si conclude la settimana con la suggestiva amichevole, in programma sabato 25 agosto alle 10.30 contro la Berretti della Casertana, sempre a Vitulazio. Un test che richiamerà di sicuro tanti appassionati nell’impianto di Viale Kennedy.



SOTTO CONTRATTO TRE NUOVI UNDER. Nel frattempo, la società rosanero continua a sondare il mercato, al fine di completare la rosa a disposizione del proprio allenatore Giuseppe Rosi. Dopo aver chiuso il discorso over, l’attenzione è focalizzata sugli under. Così nella giornata di ieri sono stati messi sotto contratto due calciatori provenienti dallo Sporting Club San Prisco dell’ex gloria del Bojano e del Gladiator Massimiliano Fusco. Si tratta del terzino sinistro classe 2001 Emanuel Schettino e del portiere classe 2001 Raffaele Di Gennaro. In più, ha firmato l’esterno destro di centrocampo classe ’99 Gennaro Sellitto, reduce dall’esperienza in Eccellenza molisana con il Vulcania Roccamonfina.


error: Content is protected !!
P