Casertana non solo Gigi Castaldo, il consulente Martone svela: “E’ vero lo stiamo trattando, dipende solo da lui. Il tecnico entro due settimane. Rinnovi? Chi ha offerte è giusto che vada”



Aniello Martone (Foto Giuseppe Scialla)

La notizia dell’interessamento a Gigi Castaldo da parte della Casertana ha fatto immediatamente il giro del web. A confermare la notizia è stato il consulente sportivo Nello Martone in diretta a Radiocasertanuova. “E’ tutto vero. Già l’anno scorso provammo a prenderlo. Lui ha toccato con mano la serietà della nostra società e attraverso il suo procuratore ha fatto sapere che l’affare potrebbe andare in porto. Dipende però dall’Avellino, dal futuro del club e da quello che gli possono offrire in Irpinia. Sta decidendo se giocare un altro anno ad Avellino o gettarsi in una nuova avventura con il nostro club. E’ un calciatore che trascina i compagni, un bomber autentico che fa la differenza in B figuriamoci in C. Sinceramente non sarà semplicissimo ma al tempo stesso stiamo facendo e faremo l’impossibile per prenderlo”.

Questione allenatore. Al momento solo una chiacchierata. Entro fine mese si avrà un quadro più chiaro della situazione.



“Ho parlato con Stellini, Trocini, Antonioli, Capuano, Maurizi. Alle finali nazionali incontrerò Erra e qualche altro. Più o meno credo che intorno al 20 giugno scioglieremo le riserve”.

Giuseppe Carriero (Foto Giuseppe Scialla)

Sul fronte rinnovi tutto ancora da decidere. Da Meola a Turchetta, passando per Forte, Finizio e tutti gli altri in scadenza.

“In settimana incontrerò il Lecce alle finali Primavera per parlare di Turchetta. Poi sarà il turno del Rende. Ho detto a tutti i ragazzi che se hanno alternative immediate, se hanno club che offrono più di quanto possiamo dare noi è giusto che accettino. Incontreremo i giocatori e vedremo il da farsi, però bisogna aspettare i nostri tempi”.

Radio mercato riporta la notizia che se Carriero non trovasse spazio in A col Parma potrebbe tornare in prestito a Caserta.

“Dipende dal ragazzo e dal Parma. Ovviamente avremmo piacere di poter riabbracciare Carriero ma ripeto non dipenderà solo da noi”.

Ritiro estivo lontano dalla Campania? Il consulente annuncia:

“Siamo andati a visionare il campo di Roccamonfina. E’ una struttura che potrebbe far comodo perché vorremmo restare in provincia con il calore dei tifosi. Sarebbe bello, ma ovviamente valuteremo anche altri ritiri. Ad oggi siamo orientati ad una soluzione del genere”.


error: Content is protected !!
P