SSC Capua alla conquista del titolo regionale: domani finalissima per i Giovanissimi Fascia B contro il Real Casarea



I Giovanissimi Fascia B della SSC Capua

CAPUA – Adrenalina a fiumi nella SSC Capua per la finalissima della categoria Giovanissimi Fascia B. Domattina alle 10.30 allo stadio “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli, i campioncini del presidente Giuseppe Merolla affronteranno il Real Casarea, nell’ultimo atto di una stagione entusiasmante. Il gruppo allenato da Francesco Fascia ha stravinto il girone ed una dietro l’altra ha superato nei play-off i Quartieri Orientali, il Marano ed il Sant’Aniello. Un’annata che può essere etichettata perfetta, ma serve la vittoria domani.

DUELLO INFINITO. In finale si ripropone il duello che ha caratterizzato gli ultimi anni. In ogni manifestazione in cui giocano, SSC Capua e Real Casarea arrivano all’atto conclusivo. L’anno scorso vinse il Real Casarea, mentre due anni fa vinsero i giallorossi, allora in età 2001. Negli ultimi tre anni la compagine classe 2004 non ha perso neanche una partita sul campo e l’unica è avvenuta ai calci di rigore proprio contro gli avversari di domani. Ragion per cui bisogna sfatare questa maledizione tornare alla vittoria.



TALENTI IN PARTENZA. Tanti sono i pezzi pregiati della squadra di Francesco Fascia, allenatore catapultato in questa esperienza dalla dirigenza giallorossa negli anni scorsi. Tutti i ragazzi, la maggior parte classe 2004 ed anche qualche 2005, sono stati già selezionati da società professionistiche ed a breve partiranno. Le destinazioni sono il Napoli, il Benevento, il Livorno, l’Empoli, il Frosinone ed il Chievo Verona. Società che hanno adocchiato i talenti, pronti al livello professionistico. Notevoli gratificazioni per il lavoro svolto dalla culla dei campioni della SSC Capua.


error: Content is protected !!
P