Il Gladiator Pallavolo Capua protagonista nel volley maschile e femminile, il presidente Chianese: “Ci siamo tolti belle soddisfazioni. Già a lavoro per il futuro”



Le capuane festeggiano la promozione in Prima Divisione

Si conclude oggi la stagione agonistica dell’Asd Il Gladiator Pallavolo Capua, che al primo anno di attività si vede impegnata in ben 3 campionati di serie ed impone già da subito il suo gioco centrando la salvezza in serie D maschile, un buon 5° piazzamento in Prima Divisione femminile e la promozione della squadra di Seconda Divisione femminile che con il secondo posto conferma l’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico con a capo il coach Giovanni Iacono.
“È questo lo spirito della nostra società – dichiara il Presidente Chianese –  lavorare divertendosi. Abbiamo creato una bella struttura societaria fatta di belle persone e di conseguenza l’ambiente è sempre sereno. Questi sono i presupposti per lavorare bene e raggiungere gli obiettivi prefissati. La professionalità e la costanza dei nostri collaboratori vengono trasmesse ai giovani che con impegno le apprendono e le mettono in campo, diventando i veri protagonisti della nostra società. A loro va il mio più grande ringraziamento: alle ragazze, ai ragazzi e a tutto lo staff. Siamo già a lavoro per la prossima stagione e le sorprese non mancheranno”.

La formazione del Capua



error: Content is protected !!
P