Ecologia Voraldi Marcianise nuova capolista in Prima Divisione. In Seconda botta e risposta tra New Volley San Potito e Capua



Sorpasso in vetta alla classifica del campionato di Prima Divisione femminile. Con il successo a Casapulla per 3-0 l’Ecologia Voraldi balza al comando seppur con una partita in più rispetto al Volleyphoenix. 43 punti la nuova capolista 41 per la formazione di San Marcellino che nella 18^ era finito ko 3-1 a Capua. Le calene perdendo a Piedimonte Matese nel diciannovesimo turno hanno perso l’occasione di balzare al quarto posto scavalcando proprio le matesine. Terzo gradino per il Gs Aversa che non ha ancora smesso di credere nella promozione avendo una gara in meno rispetto a Marcianise ed è ora a -4 dopo il 3-0 allo Sparanise. Scontata la sconfitta della Normanni Aversa contro il Volley O’ mentre l’Atellana ha superato 3-0 Calvi Risorta. Quest’ultima ospiterà il Gs Aversa nella ventesima giornata in programma sabato alle 17.30. Tutte le altre si giocheranno tra la domenica mattina e pomeriggio. Volleyphoenix tenterà di rialzarsi andando a vincere in casa del Volley O’ che si sta giocando il sesto posto con Sparanise. L’Ecologia Voraldi rischia invece a Capua in casa della Presidente che tenterà di approfittare del riposo della Polisportiva Matese. L’Atellana Volley ospiterà il Casapulla mentre Sparanise prenota i tre punti contro la Normanni Aversa.

In Seconda Divisione San Potito e Capua continuano a battagliare ma sono le matesine (che hanno anche una gara in meno) a restare in vetta con quattro lunghezze di vantaggio sulle avversarie. 3-0 per entrambe con Capua che ha travolto l’A-Life Passion & Sport mentre la capolista ha vinto agevolmente a Falciano. Il Dream Volley passa a Curti contro il Pink Volley (ultimo della classe) e non smette di inseguire il duo Cellole-Falciano al quarto posto. Il Granvolley Capua sbanca Carinola che resta così in penultima posizione mentre non disputato l’incontro tra Polisportiva Matese e Dolphin Carinola. Prossimo turno con San Potito fermo e Volley Capua che proverà ad accorciare le distanze facendo visita al Dream Volley. A-Life-Falciano varrà il terzo posto mentre Cellole non vorrà essere da meno e dovrà battere la Polisportiva Matese per restare aggrappata alla lotta per il terzo gradino del podio. Il Laocoonte Vairano ospiterà il Granvolley Capua a completare la 19^ giornata.




error: Content is protected !!
P