La gioia di Santoro per l’esordio da titolare: “Dedicato alla mia famiglia ma grazie a chi ha creduto in me”. De Rose: “Dobbiamo continuare a credere nei playoff”



Salvatore Santoro

Ha esordito dal primo minuto Salvatore Santoro, prodotto del vivaio rossoblù che in sala stampa ha espresso tutta la propria soddisfazione: “All’inizio ero un po’ emozionato, lo ammetto. Poi direi che è andata bene. Peccato solo per non essere riusciti a vincere perchè lo meritavamo. Voglio ringraziare la società nelle persone del presidente D’Agostino, del responsabile del settore giovanile Santonastaso e del direttore Martone che mi hanno incoraggiato e dimostrato grande fiducia. Ma un grazie di cuore alla mia famiglia che non ha mai smesso di sostenermi. Questa mia gioia la voglio condividere con loro”.

 



 

 

Ciccio De Rose

Poi è toccato a Ciccio De Rose parlare del pari con la Sicula: “Meritavamo di più questo è certo. Peccato perchè la vittoria ci avrebbe permesso di superarli in classifica e piazzarci in piena zona playoff. Dobbiamo continuare a lottare come del resto abbiamo sempre fatto. Fino a qualche tempo non potevamo ambire a traguardi del genere, adesso ci siamo e possiamo coronare un sogno. Lo dobbiamo fare per noi, per la società e tutti i tifosi”.


error: Content is protected !!
P