Focus sulla Rappresentativa Provinciale in “Tutti pazzi per il calcio minore”: guarda la quinta puntata all’Hotel “Villa Maria Cristina”



La prima parte della quinta puntata di Tutti Pazzi per il calcio minore

CASERTA – Speciale Rappresentativa Provinciale nella quinta puntata di “Tutti pazzi per il calcio minore”, nuova trasmissione ideata dal portale web SportCasertano.it. Nella cornice reale e lussuosa dell’Hotel Villa Maria Cristina e del ristorante Don Carlos, ubicati in via Archivio 16 a Caserta, il conduttore ed ideatore Domenico Vastante ha dedicato ampio spazio alla spedizione della Rappresentativa verso il Torneo delle Province 2018 ed al percorso intrapreso dal Comitato Provinciale di Caserta con il delegato F.I.G.C. di Caserta Gerardo Trombetta, il coordinatore delle Rappresentative Provinciali Pino Ciontoli, i dirigenti Umberto Patricelli e Giuseppe D’Alise, l’allenatore della selezione Allievi Giuseppe Tartaglione e l’allenatore della selezione Giovanissimi Angelo Valerio. Tanti i temi affrontati nei due atti di trasmissione, dagli obiettivi ai gruppi, dalla disponibilità delle società al lavoro dello staff, senza far mancare quel tocco di polemica che serve in un percorso di crescita.

La seconda parte della quinta puntata di Tutti Pazzi per il calcio minore

“Tutti pazzi per il calcio minore” è un format moderno e genuino, che nasce con l’idea di dare lustro alle compagini della provincia di Caserta. E’ una trasmissione itinerante, infatti ogni puntata verrà registrata in un’attività commerciale diversa. Chiunque sia interessato ad ospitare una puntata ed entrare con noi in questa nuova grande avventura, può mettersi in contatto con la redazione, al numero 334-2641034 o mandando un messaggio alle pagine facebook SportCasertano.it e Tutti pazzi per il calcio minore. Lo sport della nostra terra è quello che più ci sta a cuore, dalla passione nascono le idee e le iniziative per informare i lettori su tutto quello che avviene nel panorama calcistico della provincia.



CLICCA QUI VEDERE LA QUINTA PUNTATA


error: Content is protected !!
P