Il dg Aglione rivitalizza la Vis Capua: “Vittoria scacciacrisi con il H2O Riardo, proseguiamo ad Amorosi. L’eurogoal di Arezzo? Se ne vedono pochi in giro”



Il dg Alfredo Aglione

CAPUA – Boccata d’ossigeno per la Vis Capua. Il trionfo contro l’H2O Riardo Soccer è un monito per le avversarie ed è la conferma che i giallorossi lotteranno fino al termine della stagione. Sul volto del direttore generale Alfredo Aglione è visibile la soddisfazione per una vittoria scacciacrisi: “Sapevamo che era importantissima per noi e siamo stati bravi a sconfiggere l’H2O Riardo Soccer. I tre punti arrivano dopo tante partite giocate bene. Questa vittoria ci farò prendere un po’ di fiato, nel tentativo di portare in porto la salvezza, nonostante dobbiamo passare per i play-out. Fino alla fine crediamo nella salvezza”.

LE PARTITE PRECEDENTI. Da parte dello storico dg capuano il rammarico è evidente per le due precedenti partite: “La sconfitta con il Teano è arrivata immeritatamente mentre con la Polisportiva Volturno eravamo sul 3-3 fino al 94’ poi, su calcio d’angolo discutibile, la dea bendata ci ha negato la gioia di portare a casa qualche punto. Abbiamo fatto due grandi prestazioni che purtroppo non sono valse nulle in termini di punteggio. Grazie al trionfo con l’H2O Riardo Soccer abbiamo trascorso una Pasqua tranquilla”.



L’EUROGOAL. Decisivo per il successo l’eurogoal di Arezzo che ha fatto stropicciare gli occhi ad Alfredo Aglione: “E’ stato veramente un grande goal, dalla postazione postazione ho visto la fucilata di Arezzo e posso dire che se ne vedono raramente. In queste parte serve anche un po’ di fortuna ed il goal all’incrocio dei pali ha permesso di sbloccare una partita, definita poi dal calcio di rigore del raddoppio. Rispetto al solito non è stato un grande calcio, ma c’è la voglia da parte di tutti di ottenere punti preziosi nelle trasferte di domani ad Amorosi e ad Airola”.


error: Content is protected !!
P