Amichevoli proficue per le Rappresentative Provinciali. Bellissima accoglienza per la delegazione FIGC di Caserta a San Potito Sannitico ed a Castello di Cisterna



Patricelli, D’Amato, Ciontoli e Gravina

CASERTA – Amalgamare il gruppo: è questo l’obiettivo degli allenatori delle Rappresentative Provinciali Allievi e Giovanissimi della delegazione F.I.G.C. di Caserta. In vista del Torneo delle Province 2018, che molto probabilmente partirà mercoledì 11 aprile, le due selezioni stanno proseguendo il programma di allenamenti e di gare amichevoli, in modo tale da conoscersi meglio e trovare la giusta quadratura a due settimane circa dai primi impegni.

Martedì la Rappresentativa provinciale Allievi ha disputato un test impegnativo contro i Mini Allievi regionali dell’U.S.D. San Nicola di Castello di Cisterna, fulgido serbatoio di giovani talenti da cui sono partiti campioni del calibro di Antonio Di Natale, Vincenzo Montella e Francesco Lodi. Nei tre tempi disputati, così da permettere a tutti di giocare e mettersi in mostra, la selezione guidata dall’allenatore Giuseppe Tartaglione e dal vice Giovanni Fabozzo ha perso 3-0 il primo tempo, ha pareggiato 1-1 il secondo tempo con la rete di Vanità della Domitiana Club, mentre nel terzo tempo ha vinto 0-2 con i goal di Bojano dello Sporting Club San Prisco e di Esposito della Fertilia Teverola. Per la selezione è stata l’occasione per confrontarsi con una realtà di un certo rilievo, l’U.S.D. San Nicola del direttore Lorenzo D’Amato, che è una delle scuole calcio più rinomate della Campania.



Bellissima l’accoglienza per l’amichevole di giovedì a San Potito Sannitico. La Rappresentativa provinciale Giovanissimi guidata dall’allenatore Angelo Valerio e dal vice Michael Setaro ha sconfitto col punteggio di 0-6 i Giovanissimi provinciali della compagine matesina, grazie alle doppiette di Torino e Trano del Mondragone ed alle reti di Mencoccio della Tigers e Fusotto del Recale. La società di casa ha ospitato perfettamente i vertici della delegazione che erano presenti al gran completo: il delegato FIGC Gerardo Trombetta, il vice Oresta Manzella, i dirigenti Alberto Letizia, Antonio Petrella ed Antonio Gravante, il coordinatore delle Rappresentative provinciali Allievi e Giovanissimi Pino Ciontoli, il segretario Umberto Patricelli ed i collaboratori Giuseppe D’Alise e Pasquale Gravina. Doveroso il ringraziamento dell’intera delegazione alla società del San Potito Sannitico per l’accoglienza e per la disponibilità quasi certa di ospitare un turno casalingo del Torneo delle Province .

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE FIGC CASERTA


error: Content is protected !!
P