TARGATO CE. Un talento casertano tra i perni inamovibili della Nazionale Under 18: domani amichevole con l’Olanda



Davide Merola in maglia azzurra

SANTA MARIA CAPUA VETEREDavide Merola prosegue il proprio percorso con la Nazionale Under 18. L’attaccante dell’Inter è stato convocato per l’amichevole che la selezione allenata da Daniele Franceschini affronterà domani alle 14.30 allo stadio “La Marmora Pozzo” di Biella contro l’Olanda. Sarà la sesta presenza per l’enfant prodige di Santa Maria Capua Vetere nella sua esperienza con l’Under 18, impreziosita dalle reti contro la Repubblica Ceca e la Germania.

LA VIAREGGIO CUP. La convocazione in maglia azzurra ha sospeso per il momento l’avventura di Davide Merola alla “Viareggio Cup”. Infatti il talento classe 2000 ha lasciato i suoi compagni di squadra, al termine del girone eliminatorio vinto col massimo dei punti, e potrebbe tornare utile nelle fasi finali. Senza il suo apporto, l’Inter ha battuto la Pro Vercelli ai rigori ed ora si appresta a giocare i quarti di finale contro il Genoa, domani a Viareggio. Quindi, nel caso di passaggio del turno, il talento cresciuto nella S.S.C. Capua di Alberto Guarino e nella Juve Sammaritana di Luciano Fraschini potrebbe tornare utile per le eventuali semifinale e finale, in programma rispettivamente lunedì e mercoledì.



MAGLIE DEL CUORE. Un vero e proprio tour de force per Davide Merola che desidera dare il suo contributo sia alla Nazionale che all’Inter in un momento pieno di appuntamenti. Con la speranza di togliersi delle soddisfazioni con entrambe le maglie che gli stanno a cuore, quella della sua patria e quella della squadra per cui gioca e per cui tifa sin da bambino.


error: Content is protected !!
P