Bel debutto in amichevole per la Rappresentativa provinciale Allievi contro l’Albanova. LE FOTO del raduno dei Giovanissimi



Michael Setaro, Pino Ciontoli ed Angelo Valerio

CASERTA – La Rappresentativa provinciale Allievi si è mostrata per la prima volta, a pochi giorni dal raduno ufficiale. Al centro sportivo “Igloo” di Carinaro, la squadra guidata dall’allenatore Giuseppe Tartaglione, coadiuvato dall’allenatore in seconda Giovanni Fabbozzo, ha pareggiato col punteggio di 1-1 contro l’A.S.D. Comprensorio Alba Nuova (Albanova). Discreta prestazione per il gruppo composto da ragazzi classe 2001 e 2002 che, per la prima volta, affrontava un’amichevole ed ha dato del filo da torcere agli avversari.

Sotto la supervisione del coordinatore provinciale Pino Ciontoli, del segretario Umberto Patricelli e dei collaboratori Giuseppe D’Alise e Pasquale Gravina, i giovani talenti casertani si sono portati in vantaggio al 57′ con De Monaco, promessa del Teano, prima del pareggio locale con Cirillo al 69′. Buonissime indicazioni per l’allenatore Tartaglione che, nei prossimi allenamenti, avrà modo di strutturare la squadra, in vista del Torneo delle Province 2018.



Enorme è la soddisfazione del delegato provinciale F.I.G.C. Gerardo Trombetta per l’operato delle Rappresentative provinciali. Nella prossima settimana doppio appuntamento con i Giovanissimi, con l’allenamento in programma allo “Sporting Club” di Ercole mentre giovedì si confronteranno allo stadio “Enrico Reale” di Capua contro i pari età della Vis Capua. In attesa, ecco la fotogallery dell’allenamento della compagine allenata da Angelo Valerio, avvenuto martedì scorso.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE FIGC CASERTA


error: Content is protected !!
P