Albanova, la gioia del presidente Petrillo: “E’ iniziato il countdown. Manca poco per brindare all’Eccellenza, solo noi potevamo perdere questo campionato”



Il presidente dell’Albanova Francesco Petrillo

CASAL DI PRINCIPE – L’Albanova è ad un passo dalla vittoria del girone A di Promozione. A cinque giornate dalla fine, la capolista mantiene quel distacco di dieci punti sul Villa Literno, per effetto del trionfo per 0-2 a Carbonara di Nola contro la Rinascita Vico. Guglielmo e Simonetti hanno permesso al team di Antonio De Stefano di continuare la striscia positiva e saltare uno degli ultimi ostacoli prima della meta. Domenica alle 15, allo stadio “Comunale” di Trentola Ducenta, arriva il Cimitile, esame che Nucci & soci non vogliano fallire.

I RETROSCENA. Al triplice fischio, alla tv ufficiale del club, il presidente Francesco Petrillo si sofferma sulla partita, rivelando alcuni retroscena: “Noi viviamo l’Albanova non solo la domenica ma anche in allenamento. In settimana abbiamo subito due infortuni importanti, il capitano Giovanni Aliperta e Gennaro Folliero. Il capitano mi ha subito detto che voleva giocare ed infatti è sceso in campo con una fasciatura. Ha voluto giocare per forza, mentre Gennaro (Folliero ndr) ha iniziato dalla panchina”.



IL COUNTDOWN. Dalla prossima giornata, ogni partita può essere quella decisiva. In questo week-end il discorso è ancora aperto, ma nel turno infrasettimanale del 21 marzo lo champagne potrebbe essere stappato in anticipo: “E’ iniziato il countdown. Solo noi potevamo perdere il campionato che abbiamo dominato. Nelle prossime cinque, sei giornate potremo finalmente brindare. Abbiamo dimostrato la nostra forza, senza dimenticare la sofferenza patita negli anni passati. Quest’anno abbiamo cercato di non sbagliare niente. Si sa che il palazzo si costruisce scegliendo i pezzi migliori. Ci vuole un po’ di tempo ed ora manca poco al completamento”.


error: Content is protected !!
P