Il Sacro Cuore si riprende vittoria e tre punti! Ai rossogialli basta un tempo con il Francolise



Francolise e Sacro Cuore in campo

PARTITA. Il Sacro Cuore Cancello Arnone sbanca Francolise e riesce a ritrovare una vittoria che mancava in casa rossogialla da quasi un mese. Alla compagine del tecnico D’Aniello basta un tempo per avere ragione del Francolise a cui non basta la reazione nella ripresa per riacciuffare una gara ben giocata dalla formazione ospite desiderosa di riscatto dopo le ultime deludenti prestazioni.

PRIMO TEMPO. Nella prima frazione gioco il Sacro Cuore parte subito forte e all’ 11′ minutosi porta già in vantaggio: Ciccarelli mette giù una palla proveniente dalla sinistra e di destro batte il portiere da posizione ravvicinata. Non passano nemmeno cinque minuti e i rossogialli mettono a segno anche il gol del raddoppio. Cacciapuoti al 15′ viene lasciato colpevolmente solo dalla difesa di casa. Il centrocampista ospite raccoglie un traversone che taglia tutta l’area e insacca la palla sotto la traversa. Allo scadere di primo tempo arriva anche il gol dello 0-3 siglato da Maffeo bravo ad inserirsi e tagliare a centro area; il suo movimento viene premiato da Zito che con un filtrante lo mette a tu per tu col portiere in uscita superato con uno scavino per il tris da parte della compagine di Cancello ed Arnone. 



SECONDO TEMPO. Nella seconda parte di gara gli ospiti sfiorano il 4 gol in diverse occasioni, prima con Maffeo dalla distanza, poi con Ciccarelli in due occasioni ed infine con Di Fraia subentrato dalla panchina che con un grande gesto atletico, come il celebre “Carlo Parola”, sfodera una semi rovesciata al limite dell’area impattando in modo impeccabile il pallone sfiorando però di poco il palo alla destra del portiere.  Al minuto 69′ arriva il gol dell’ 1-3  da parte del Francolise che accorcia le distanze con Passaretti. Il Sacro Cuore continua a giocare provando a chiuderla definitivamente. I padroni di casa si sbilanciano e i rossogialli hanno diverse occasioni per siglare il poker, ma il numero 1 locale si supera e ribatte l’offensiva degli ospiti. Il match termina così sul risultato di 1-3 con il Sacro Cuore che riesce a portare a casa 3 punti fondamentali dopo una serie di tre sconfitte consecutive, una delle quali maturata per decisione del giudice sportivo.

 


error: Content is protected !!
P