Si alza il sipario su “Tutti pazzi per il calcio minore”, nuova trasmissione sportiva targata SportCasertano.it



Logo Tutti Pazzi per il Calcio Minore

CASERTA – Nuovo format per il portale web “SportCasertano.it”. Dopo alcune settimane di studio, nasce “Tutti pazzi per il calcio minore”, trasmissione dedicata alle categorie dilettantistiche del calcio campano che sarà condotta dal nostro caporedattore Domenico Vastante. Con l’intento di informare gli utenti su tutti i dettagli del panorama calcistico regionale, verrà dato lustro alle compagini casertane che militano nei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, ospitando dirigenti, calciatori ed addetti ai lavori di ogni realtà. Da questa settimana fino al termine della stagione, si discuterà di tutti gli argomenti più caldi della settimana, dal focus sui calciatori alle classifiche, dai sogni alle ambizioni delle varie società.

Con la regia di Armando Serpe, la prima puntata verrà registrata nella suggestiva cornice dello “Smile Cafè”, rinomato bar che si trova in via Nazionale Appia numero 38 a San Tammaro, ed andrà in onda domani mattina sul sito SportCasertano.it, sulla pagina facebook e sul canale youtube. Presenti in sala tre graditi ospiti che garantiscono un battesimo col botto del nuovo format: il difensore della Maddalonese Raffaele Pucino, il centrocampista dell’Albanova Armando Guglielmo ed il direttore sportivo del San Marco Evangelista Armando Cimmino.



Smile Cafè

La trasmissione è itinerante, infatti si svolgerà ogni settimana in un esercizio commerciale diverso di tutta la provincia. Chiunque sia interessato ad ospitare una puntata ed entrare con noi in una nuova avventura, può mettersi in contatto con la redazione, al numero 334-2641034. Da otto anni “SportCasertano.it” tocca con mano la grande passione che muove lo sport in provincia ed inserisce nel proprio menù un nuovo piatto prelibato per gli affezionati lettori. E’ tutto pronto, parte “Tutti pazzi per il calcio minore”!


error: Content is protected !!
P