Tre punti per il Vitulatina, espugnato il campo del Circello



Pepa autore del primo gol

Il Vitulatina espugna con un’ottima prestazione il campo di Circello per 2-0 con reti di Pepa e Gheremedin sciorinando un bel gioco a tratti spumeggiante.
I primi 10 minuti sono di studio per entrambi le squadre. Alla prima vera azione gli ospiti passano.
Lancio lungo di Angelino, colpo di testa a liberare di un difensore con la palla che arriva al limite dell’area dove sbuca Pepa che con un destro micidiale batte l’incolpevole Cocca.
Il Circello reagisce con un violento tiro dalla distanza di Barone con superlativa parata dell’esordiente portiere Shchitka che si distende e mantiene inviolata la sua porta.
Il Vitulatina riprende in mano le redini del gioco e sfiora il raddoppio con Massaro con un tiro ribattuto da un difensore locale.
Al 35′ lancio millimetrico di Di Gaetano per Monaco che in velocità supera il diretto avversario sulla fascia destra e scarica un perfetto assist per Gheremedin che di destro ad incrociare segna e si và al riposo con gli ospiti del Vitulatina in doppio vantaggio.
Nella ripresa il Circello non ci stà a perdere e si riversa in avanti con un timido forcing senza impensierire più di tanto l’attenta retroguardia ospite. Da segnalare solo una punizione di Mastrodonato ben controllata da Shchitka. Al minuto 75′ Gheremedin lancia Grillo che supera il diretto avversario e con un gran tiro sfiora il palo. Finale di gara sancisce il blitz esterno di Fabozzi & co. e tanti festeggiamenti per il difensore Ciccarelli per il suo compleanno.

Ciccarelli



error: Content is protected !!
P