A febbraio il Palajacazzi di Aversa diventa capitale mondiale di danza sportiva con il ‘Caserta Open’



Per tre giorni Aversa diventa capitale mondiale della danza sportiva. Il risultato è merito dell’Associazione di Danza Sportiva Dreaming Dance, diretta dai fratelli Nicola e Assunta Chianese. Nel Palajacazzi il 9, 10 e 11 febbraio verrà celebrata la sesta edizione della competizione “Caserta Open”, che ha assunto la suprema dimensione internazionale.

Gli organizzatori, Nicola e Assunta, sin da piccoli hanno dimostrato una passione innata verso la Danza Sportiva, trasmettendo il loro amore verso questo sport a molte coppie, in particolare quella formata da Francesca Pia Palmieri e Vincenzo Chianese, fratello. Oggi Nicola e Assunta si dedicano all’insegnamento e alla pratica dell’attività di giudici a livello internazionale, ma vantano un palmares di tutto rispetto:



• Pluri-campioni Italiani e finalisti nelle danze standard e combinata 10 danze nelle varie categorie e classi;

• Finalisti di varie gare internazionali, in Italia e all’ Estero della W.D.S.F. come: Salou (Spagna) – Cambrils – Verona – Bassano – Rimini – Rep. Ceca – Belgio – Olanda – Cervia – Austria – Lussemburgo.

Hanno rappresentato l’Italia in numerosi Campionati Europei e del Mondo, conseguendo la Finale al Campionato del Mondo di Danze Standard in Polonia. Sono stati 3° Classificati al Campionato del Mondo Show Dance Standard a Merano, 4° Classificati alla Coppa del Mondo Show, 2° Classificati alla Coppa del Mondo Show Dance a Vilnius (Lituania), 4° Classificati al Campionato Europeo Show Dance a Vienna, 6° Classificati al Campionato del Mondo 10 Danze a Brasov (Romania)

Il Caserta Open 2018 è un Appuntamento da non perdere.


error: Content is protected !!
P