Secondo rinforzo per la Casertana: arriva un nuovo terzino



Antonio Meola neo acquisto della Casertana (Foto Giuseppe Scialla)

Era nell’aria da giorni e adesso è ufficiale. Antonio Meola è il nuovo terzino della Casertana. Classe ’90 è un destro che però mister D’Angelo ha provato a sinistra ed evidentemente il club ha optato per questa soluzione abbandonando le piste Sabato e Pinna. Meola, svincolato, si stava allenando da dicembre con i rossoblù. Ecco al nota ufficiale:

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazione sportive del calciatore Antonio Meola. Difensore destro classe 1990, Meola era aggregato al gruppo da alcune settimane, mettendosi in mostra per qualità e costanza nel lavoro. Il difensore è reduce dall’esperienza di due stagioni con il Matera (28 presenza e 2 gol). La sua carriera ha avuto inizio nel campionato 2008/09 con la Lucchese per poi passare nelle fila dell’Avellino. Con il Livorno calca il palcoscenico della serie B collezionando 19 presenze e 1 gol.  Nella serie cadetta per lui anche l’esperienza con il Crotone nel gennaio del 2014.



Insomma un curriculum di tutto rispetto per il 27enne che ha voluto fortemente indossare la maglia della Casertana: “Sono contentissimo di questa opportunità – ha commentato Meola al momento della firma – Ho lavorato sodo in queste settimane per conquistare la fiducia della società e del mister. Ho trovato un ambiente importante che ha fame di calcio e voglia di costruire qualcosa di importante. Sono a disposizione della squadra e spero di dare il mio contributo in questa seconda parte di stagione”.


error: Content is protected !!
P